September 1 2004 at 11:21 PM No score for this post
(Login fandango72) bad side from IP address 81.211.178.17
Ciao Beppe/ciao ragazzi/e!
Vi informo che ho contattato Donatella Rettore per chiederle qualcosa in più sul suo rapporto con Elton John.
Domande del tipo: come è nata la collaborazione artistica?se aveva ricevuto und emo solo piano, se era nata una amicizia se lo sente ancora ecc.
Speriamo che Donatella risponda e che magari intervenga direttamente nel sito!L'aspettiamo con calore!!!
Prossimamente spero di contattare anche Nigel Olsson e Curt Bisquera; vi informerò su cosa rispondono!!!!
Anzi se avete domande per loro provate a mandarmele!!
Visto che parliamo di Rettore, sarebbe l’occasione di lanciare un appello per scoprire qualche cosa in più riguardo ai suoi rapporti con Elton.
Se non lo scopriamo noi che siamo in Italia, rimarrà per sempre la nebbia attorno alla loro collaborazione.
Magari tramite qualcuno si potrebbe contattare Rettore stessa e avere delle notizie.
Sul sito ufficiale, quando ho fatto delle ricerche, c’erano scritte parecchie cose non vere, l’ho scritto al webmaster ma non mi ha mai risposto.
Loro insistono anche nel dire che This Time è una canzone di Elton, ma non c’è alcun riscontro a parte il fatto che il testo sia di Gary Osborne, perché Elton avrebbe dovuto celarsi dietro uno pseudonimo quando Rettore cantava già Remember?
Remember poi non è stata scritta per lei, ma pare per Frank Sinatra (che non l’ha mai incisa), Sweetheart On Parade è stata incisa prima da un altro artista e successivamente da Judy Collins.
Se qualcuno ha modo di avere delle notizie sono tutte ben accette (casomai proverò di nuovo a scrivere anche al webmaster).
Tempo fa mi anche segnalato una presunta cover fatta da Califano (io ho l’MP3 ma non la riconosco!), recupero i dati e poi vi faccio sapere