September 8 2004 at 10:52 AM No score for this post
(Login madmanbb) Forum Owner from IP address 151.30.214.77
-
l'altro giorno l'Aida ha concluso la sua avventura a Broadway dopo 4 anni di buon successo e rimane (dal 97!) The Lion King che è uno dei grandi musical dell'ultimo decennio.
personalmente è stata una delle cose di Elton che mi è piaciuta di meno a partire dall'album con gli altri artisti, alla versione musical che era sicuramente meglio e al musical stesso, abbastanza soporifero.
non ho mai amato neanche il CD con i demo cantati dallo stesso Elton che invece hanno riscosso un certo successo tra i fan.
A Broadway dovremo aspettare il Vampiro Lestat e forse, bisognerà vedere come andrà in Inghilterra, anche Billy Elliot
I just want our time to be slower and gentler, wiser, free
No score for this post
September 8 2004, 1:00 PM
Neanche a me i demo dell'Aida sono mai piaciuti molto...infatti mi sentivo strano nel vedere l'eccezionale successo che tra i fan hanno avuto. C'era chi li considerava addirittura come un nuovo album. Il cd del musical invece mi piace molto ( a periodi comunque ). Io attendo molto di vedere il musical di Billy Elliot. Amo troppo quel film...la storia, i personaggi, i forti risvolti emotivi! E la canzone Expressing Yourself è notevole!
E poi musicalmente attendo di ascoltare, quando uscirà, il cd relativo a Lestat...mi attira di meno come genere di storia, tanto che avrei voluto leggerne il libro ma non ne sono abb stimolato. Però musicalmente sarà molto interessante da ascoltare.
Re: I just want our time to be slower and gentler, wiser, free
No score for this post
September 8 2004, 1:19 PM
cmq ho sbagliato canzone...mi riferivo a Electricity, per quanto riguarda Billy Elliot...cmq anche se non sono attratto dalla storia Lestat potrebbe contenere musicalmente cose interessantissime...speriamo. Siamo nelle mani di Elton