--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

3 anni fa

September 11 2004 at 5:04 PM
No score for this post
Beppe  (Login madmanbb)
Forum Owner
from IP address 151.37.62.243

-
ricordo esattamente tutto quello che ho fatto 3 anni fa, il giorno delle Torri gemelle, mi sembra ieri.
un giorno che mi resterà impresso per sempre per tanti motivi.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.112.206

..

No score for this post
September 11 2004, 6:21 PM 

anche a me sembra ieri..ee invece osno passati 3 anni.

quel giorno non credevo ai miei occhi..e anche oggi a rivedere quelle immagini provo i brividi.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.45.204

Re: ..

No score for this post
September 11 2004, 9:50 PM 

Anch'io ricordo esattamente dov'ero e cosa facevo in quel momento e ricordo soprattutto le sensazioni: all'inizio si pensava ad un incidente, quando tutti abbiamo capito che era ben altro ho provato una sensazione di panico e ho avuto la netta consapevolezza che quello fosse stato l'inizio di una guerra che avrebbe coinvolto tutti noi. E purtroppo è stato così... non so se possiamo parlare di queste cose nel forum ma non sarebbe male...

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.38.171.139

No score for this post
September 11 2004, 10:09 PM 

ma si, si può parlare di tutto e poi gli argomenti eltonjohniani scarseggiano ......

(Login crocodile89)
bad side
82.49.185.201

No score for this post
September 11 2004, 10:47 PM 

spero che tutto questo finisca presto e che "tutta la gente riesca a vivere la vita in PACE". Dopo tre anni le cose invece di migliorare peggiorano! speriamo bene!!!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.98.63

...

No score for this post
September 12 2004, 11:02 AM 

non penso finirà tutto...almeno non dipende da noi quando ci saranno le 3 B

LE 3 BESTIE "B" : BLAIR
BUSH
BERLUSCONI

hanno contribuito alla rovina del pianeta

susie
(Login crocodile89)
bad side
80.183.109.37

Re: ...

No score for this post
September 12 2004, 11:51 AM 

non credo nella politica , ne nelle missioni di "!pEce!", credo nell'amore tra di noi.
Ci sarà un giorno in cui capiremo bene chi mandare a prendere decisioni così importanti per il pianeta?
COME DICEVA SOCRATE: AL POTERE CI VORREBBE UN FILOSOFO!!!ma chi sa se anche lui non si farebbe CATTURARE dal potere?!?!

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.32.56

No score for this post
September 12 2004, 1:54 PM 

Non sono d'accordo con mansfield, penso che le 3 B abbiano molte responsabilità ed ero contraria alla guerra in Iraq, ma devo dire che più passa il tempo e più mi ritrovo d'accordo con Oriana Fallaci perché gli islamici odiano tutto ciò che rappresenta l'Occidente, non solo le cose negative (che ci sono, eccome), ma anche la nostra libertà di pensare e di agire, che loro non hanno e non vogliono avere. Ma sapete che la sera dell'11 settembre 2001 molti immigrati che vivono da anni nella mia città hanno passato la notte a ballare e a far festa?????? E cosa pensate dei cosiddetti pacifisti che bruciano le bandiere americane e vanno in giro con la kefiah e i ritratti di Bin Laden? Lasciamo perdere, sono troppo inc...

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.98.223

..

No score for this post
September 12 2004, 2:50 PM 

ma io infatti ho detto che le maggiori responsabilità ruotano intorno a quelle 3 B-

negare questo mi sembra davvero "avere i prosciutti" sugli occhi.

susie
(Login crocodile89)
bad side
82.49.192.228

No score for this post
September 12 2004, 2:51 PM 

la ragione non sta mai da una parte sola.
se tutti si fossero presi meno sul serio tutto questo non sarebbe successo! alcuni orientali trovano sbagliati i principi occidentali, e alcuni occidentali quelli orientali!
finchè ognuno, occidentali e orientali, non capirà che la vera libertà sta nel lasciare agli altri la propria libertà (e senza missioni armate, camuffate da missioni di pace o guerre sante) tutto questo non troverà fine. Di certo un vincitore e un perdente non ci saranno mai, ci saranno solo poveri civili morti, che in queste schermaglie politiche non c'entravano niente!
tra i nostri soldati e i loro terroristi ci sono poche differenze: i nostri combattono per la nostra libertà, i loro per la loro. ma è veramente così che questa si ottiene?

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.36.164

No score for this post
September 12 2004, 4:14 PM 

penso che Bush abbia le sue belle responsabilità, era logico l'intervento in Afganistan, ma quello in Iraq è sta veramente un'idiozia.
se voleva inimicarsi ancora di più tutte le popolazioni mussulmane c'è pienamente riuscito con la ciliegina sulla torta della storia delle torture, peggio di così.
non per niente Bush è un ex alcolizzato.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.32.245

No score for this post
September 12 2004, 5:07 PM 

Ma ormai la guerra c'è stata e continua ad esserci, che dovrebbe fare Bush a questo punto? Ritirarsi? E lasciare tutto in mano agli integralisti? O pensate che se vincesse Kerry farebbe come Zapatero e i soldati americani tornerebbero indietro? Non credo proprio, sarebbe come arrendersi e darla vinta agli avversari. Oppure dobbiamo sperare in un intervento dell?Onu????? Questa si chiama utopia. Stando come stanno le cose dobbiamo andare fino in fondo...

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.37.39.227

No score for this post
September 12 2004, 5:56 PM 

si, ma spero non con Bush!
con tutte le tensioni che è riuscito a creare meglio che si fermi qui, ma ho paura che lo rieleggeranno

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.109.57

..

No score for this post
September 12 2004, 5:58 PM 

fino in fondo ?????
in fondo a cosa ?
ma tu parli per sentito dire ????

Bush ha attaccato l'Iraq (che con l'11 settembre non c'entrava nulla) per proteggere il culo ad altri....

guarda caso si scopre che la famiglia Bin Laden sin dagli anni 80 ha sempre fatto affari con la famiglia Bush.

guarda caso che Saddam Hussein è stato accusato di avere armi di massa subito dopo l'11 settembre quando fino a un pauo di mesi fa era stato stabilito dalla Casa Bianca che Hussein era innocuo...

vai a vedere un bel documentario al cinema "Farenhait 11/9" (l'ho scritto male..)

e tante cose forse le capirai.

Mi fanno ridere quelli che dicono che i soldati italiani sono li per difendere la libertà , la pace...tante belle parole.

in realtà perchè sono lì ?

Berlusconi dice che non siamo in guerra..e intanto ci uccidono i soldati , giornalisti...

(Login BeppeBo)
bad side
151.37.39.227

No score for this post
September 12 2004, 6:35 PM 

purtroppo adesso bisogna per forza stare lì per evitare una carneficina totale.
Ma Bush in Iraq ci è andato solo per il petrolio e cose simili, non di certo per liberare gli iracheni.
quante nazioni ci sono oppresse nel mondo e gli USA fanno finta di niente?
anche lasciando perdere i moralismi (il petrolio fa comodo anche a noi) adesso è stata innescata una reazione a catena dei vari popoli mussulmani, questo è il bel risultato ottenuto dall'amministrazione americana.
e il petrolio a 48 $ a barile minaccia la ripresa delle varie economie, complimenti a Bush.
Berlusconi conta come il 2 di picche, cerca continuamente di tenersi buoni i vari leader mondiali, vedi Bush, vedi Blair e pure Putin, speriamo serva a qualche cosa.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.35.168

No score for this post
September 12 2004, 6:55 PM 

x mansfield: guarda che in questi anni mi sono documentata parecchio e so (più o meno) come stanno le cose, gli affari della famiglia Bush (non dimentichiamoci Bush senior e l'altra guerra!), gli interessi petroliferi ecc., ma penso anche che ormai la frittata è fatta e a questo punto sarebbe un suicidio ritirarsi... e poi come si fa a trattare con questi terroristi? Gente che sgozza le persone come fossero polli e che non danno nessun valore alla vita umana. Purtroppo oltre a leggere delle malefatte americane, bisognerebbe anche informarsi su che razza di regimi e di mentalità ci sono in quasi tutti i paesi islamici, è un mondo diverso dal nostro, con una mentalità diversa e delle priorità diverse (prova a dare un'occhiata al Corano)... E poi l'11 settembre è stato prima della guerra in Iraq, è allora che è cominciata la guerra!
A ribellarsi contro gli estremisti dovrebbero essere in primo luogo i musulmani "moderati" ma non mi sembra che in questi tre anni si siano fatti sentire... chissà perché!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.96.199

..

No score for this post
September 12 2004, 7:17 PM 

il dato di fatto è che Bush è un contadino texano ignorante piazzato lì grazie al padre.

le elezioni se l'è comprate...il vero vincitore era Al Gore..

susie
(Login crocodile89)
bad side
82.49.175.145

No score for this post
September 12 2004, 7:43 PM 

xrosy:
i mostri che non danno valore alla vita non sono solo loro.
in guerra siamo tutti uguali: loro uccidono-noi uccidiamo. lo facciamo solo in modi diversi, ma la morte, quella c'è sempre!

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.32.229

No score for this post
September 12 2004, 7:56 PM 

...Il vero vincitore era Al Gore e se avesse vinto lui probabilmente non ci troveremmo in questi guai, ma la colpa è anche degli elettori americani perché in fondo la differenza di voti era minima! Considerando che Clinton era stato un ottimo presidente avrebbero dovuto votare per il suo vice e invece si sono buttati su Bush! Valli a capire! Comunque stavolta forse Bush non avrà neanche bisogno di imbrogliare per vincere!

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.42.70.179

No score for this post
September 12 2004, 8:01 PM 

il problema è che, ormai dopo che la Russia non conta più niente, gli USA fanno quello che vogliono nelle situazioni internazionali.
non c'è nessuno che possa fare da contraltare e l'Europa non conta niente

Current Topic - 3 anni fa
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement