è un grande e lo dimostra ogni giorno di più!!! è in grandissima forma, e tutto quello che ha se lo merita!!!
a tutti quelli che dicono che EJ è roba passata: voglio vedere se a 54 anni i blue saranno ancora qui a fare rock and roll come solo un maestro sa fare, visto che non lo fanno nemmeno adesso!!!
ELTON SEI GRANDE, CONTINUA COSì!!!
gli auguro il meglio per questo album, answer in the sky dal vivo è molto emozionante, stupendo il coro in saturdaynight!!!
secondo me l'errore che ogni volta ci porta a non apprezzare le ultime canzoni (Peachterre road) è il voler a tutti i costi paragonare le nuove produzioni a quelle degli anni 70.
ormai è impossibile tornare indietro nel tempo.
Meglio allora paragonare Answer in the sky o Freaks in love a The big picture , Leather jackets.... c'è di peggio.
è vero non bisogna paragonare i nuovi album a quelli dei 70s, ma penso nemmeno a SFTWC. a parte il fatto che answer in the sky mi piace sempre di più, penso che dopo più di 30 anni di carriera sia difficile fare cose eccelkenti. la cosa importante è l'animo di un compositore, ed è impossibile racchiuderlo in un cd. le cose cambiano, ma EJ rimane sempre un gran compositore!(con qualche idea in meno!)
non per fare il disfattista, ma anche senza fare pargoni, io una canzone come l'ultima (non mi ricordo neanche il titolo tanto la rifiuto!) non mi farebbe comprare l'album neanche se fosse in offerta a meta prezzo.
voglio dire, sentita per radio mi farebbe cambiare stazione!
ho riguardato per l'ennesima volta il filmato, non penso che SFTWC sia paragonabile answer in the sky. è una canzone decisamente emozionante. Io la troverei bene come colonna sonora di un festival per la pace! vi immaginate i grandi del passato sul palco a cantare il ritornello insieme?sarebbe un'idea!!! e poi rivedere EJ così in forma... insomma questo filmato è spettacolare!!! (forse l'assolo di chitarra poteva avere un pò più spazio, ma va bene così.)