--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

ALL THAT..PRIMO SINGOLO UFFICIALE

September 16 2004 at 5:05 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 82.51.109.150

-
The single from Peachtree Road
16-September-2004

Elton's new single, All That I'm Allowed, is to be released in the UK and the rest of the world (outside of North America) on November 1, 2004. The song comes from the new album, Peachtree Road, which will be released on November 8/9.

Rocket members will be able to hear the song in the Sneak Previews area of eltonjohn.com from Monday September 20.

We will be compiling a list of stations for All That I'm Allowed On My Radio, as we have done for Answer In The Sky, so do let us know if you hear the single on your local or national radio station.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

Re: ALL THAT..PRIMO SINGOLO UFFICIALE

Score 5.0 (1 person)
September 16 2004, 8:00 PM 

Bravo Mansfield! Dopo aver scritto perfino sul sito del Corriere della Sera che il singolo nuovo singolo di Elton John sarebbe stato Answer In The Sky (quando le voci di chi ne sa più di te, e di me dicevano prima che non sarebbe stato "Answer" e poi che sarebbe stato "Allowed"), ora annunci al mondo che il singolo è Allowed! Sei stato il primo a dare l'annuncio ufficiale. Bravo! Saluti anche al tuo amico che lavora in radio e che diceva che sapeva qual'era il nuovo singolo europeo già a metà agosto. ciao

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.109.150

...

Score 1.0 (1 person)
September 16 2004, 9:09 PM 

io ho sempre annunciato ciò che mi pareva evidente..senza presunzione.

secondo..prima di scrivere ti consiglierei di rileggere i miei messaggi...o hai qualche problemino alla vista ?

il mio amico che lavora in radio aveva solo espresso un commento sulla canzone "Answer " senza affermare che fosse il primo singolo.ed io avevo riportato il suo commento.

(quindi avete aggiunto parole che non ho detto)

la cosa che è evidente è che non avete un tubo di cui parlare e allora cercate sempre la situazione adatta per fare polemica.

Ho un pò di dimestichezza ormai col mondo della musica tanto da farmi passare per la testa che "Answer " sarebbe potuto essere il primo singolo...

le ragioni :
Data di pubblicazione , esistenza di un promozionale radio , primo brano ad essere pubblicato sul sito ufficiale , recensione su Billboard......

se per te questi non erano ottimi indizi per credere che fosse il primo singolo...beh...sei molto lontano !

Fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

Re: ...

Score 5.0 (1 person)
September 16 2004, 11:22 PM 

"Sono molto lontano"...! Da cosa? Da te di sicuro, per mia grande fortuna! E meno male che hai "un po' di dimestichezza col mondo della musica"... chissà se non ne avevi.

Dal sito:
"In Europe Answer In The Sky won't be the first single"
Risposta di Mansfield: "In Italy (and I think in Europe): Answer in the sky"

Dal sito del corriere della Sera:
Mansfield "Il primo singolo a breve nelle radio italiane dal nuovo album in uscita il 9 novembre intitolato "Peachtree Road"

Radio Baghdad dava notizie più corrette.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.109.150

...

Score 1.0 (1 person)
September 16 2004, 11:28 PM 

quanta importanza dai a cose così futili...

povero te. !

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.30.194.240

No score for this post
September 17 2004, 9:38 AM 

dai non litigate, preoccupiamovi piuttosto della qualità infima del primo singolo.
ho appena parlato con un mio amico che, schifato, si augura che non abbia nessun successo, per evitare di incoraggiarlo a fare altre produzioni simili!

Anonymous
(Login sheva71)
bad side
81.116.110.150

No score for this post
September 17 2004, 11:28 AM 

Hey Mansfield, in effetti Fibonacci non ha tutti i torti (ma che nome è Fibonacci? Per caso il nome del terzo bassista durante le sessione di Leather Jackets??) .

Io ti ho creduta come una allodola e ci sono cascata.
Sembravi così sicuro che Answer in the sky fosse il primo singolo e l'hai sbandierato ai 4 venti.
Mi sono detta "impossibile che uno così sicuro sbagli!".

E invece aveva ragione quel tipo sul forum di crazywater (dove mi sembra tra le altre cose che tu abbia dubitato e chiesto dove avesse preso la news, o ricordo male?).
Io seguo quel forum da tempo e quel tipo sa il fatto suo visto che molte news in precedenza le aveva già date lui. Su quel forum si dice che sia qualcuno all'interno della universal.

Non sapevo del Corriere! Io avrei aspettato un pochino prima di essere così sicura: sai bene che in Universal succede di tutto, no??

Dai non te la prendere!!!
Sono cose che succedono a chi, come dicono dalle mie parti, fa lo "sborone".

Per quanto riguarda la canzone concordo con chi dice che all that I am allowed e answer in the sky non sono paragonabili al top delle canzoni da SFTWC ma sono sicura che ce ne saranno altre di grande livello.
Il singolo poi (Mansfield, quello "vero" però) non è malaccio: sicuramente avrà successo.

Un ultima cosa per Beppe: dispiace vedere dal titolare del sito certi commenti. Capisco che tu possa essere deluso dalle canzoni che hai ascoltato ed è giusto e legittimo.
Ma è per come hai scritto il tuo pensiero che mi hai mandata in depressione per diversi giorni ancora prima di sentirle.
Ora dopo aver sentito le canzoni penso che il tuo giudizio sia un po' esagerato sia nelle idee (che comunque rispetto anche se leggendo quello che recentemente hai scritto mi sono fatta l'opinione che tu sia semplicemente saturo di Elton e della sua musica! In alcuni momenti mi è venuto il dubbio che sia veramente un fan!) sia nei toni!
Anche quello che hai scritto in questo argomento nella risposta precedente è secondo me un po' eccessivo, ovviamente sempre secondo me e sempre tenedo conto che sei il titolare del sito e giustamente hai un ruolo importante all'interno della comunità dei fans italiani e non che la frequentano.

Beppe, ovviamente il mio è solo un piccolo appunto e niente più!
Ci mancherebbe altro, visto il grande lavoro che hai svolto e solgi per i fan.

Mansfield, non prendertela!!
Ti rifarai con il secondo singolo (inizia magari già da ora a sondare il terreno o entra in contatto con il tipo su crazywater che sa tutto!!) e se il disco va bene come spero (Beppe, mai augurare male al nostro!) magari ti concediamo una terza possibilità.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.71.107

..

No score for this post
September 17 2004, 11:53 AM 

ok..spero nel vostro perdono !
non lavoro all'Universal...la cosa ch emi ha dato fastidio è stato il fatto che avete dato troppa importanza ai miei messaggi. comunque..capitolo chiuso.

devo dire una cosa (Beppe non cancellarmi dal forum...!!)

Ascoltando "All that I'm allowed" mi sono emozionato.
cosa che non era successa con "I want love".
Dopo tutto sono anche affezionato all'Elton romantico.
Dopo tutto mi sono innamorato di Elton nel 1997 con "The big picture"...certo dopo mi sono reso conto dei capolavori degli anni 70.

è vero..dopo SFTWC mi aspettavo qualcosa di meglio ma c'è da dire che ancora conosciamo 3 canzoni , commerciali.

Parlando di SFTWC c'erano alcuni brani come Love her like me o Dark Diamond che potrebbero facilmente essere paragonati ai nuovi (non parlo però dell'arrangiamento).

Quindi ogni album ha i suoi punti forti e deboli.

aspettiamo la pubblicazione del disco e dopo daremo un "verdetto".

La cosa curiosa è che in USA le reazioni sono davvero eccellenti.
Persino EJRose mi ha detto che le piace moltissimo "All that I'm allowed" ..e che in USA il promo radiofonico è "Answer in the sky" (DETTO DA LEI ! NON MI ASSUMO RESPONSABILITA')

infatti proprio negli USA ha avuto + successo The big Picture che SFTWC..e questo forse la dice lunga sul gusto degli americani

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.29.251.133

Re: ..

No score for this post
September 17 2004, 12:19 PM 

ho sempre sottolineato che i miei commenti erano a titolo personale!
dopo di che i gusti sono gusti e ognuno è libero di dire la sua.
ALLOWED mi pare una brutta canzone, sdolcinata, veramente da dimenticare e non solo il solo.
a sentirla, se non fosse di Elton, non comprerei l'album neanche sotto tortura!
la mia saturazione da Elton è un discorso, ma non centra nienta con la qualità di questa canzone, ve lo assicuro.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.71.107

..

No score for this post
September 17 2004, 1:12 PM 

news di oggi :

Londra, 10:44

Elton John ritorna con l'album 'Peachtree Road' e quadruplo DVD

L'8 novembre uscirà 'Peachtree Road', nuovo album di Elton John. Il disco segna il ritorno della popstar inglese a tre anni di distanza da 'Songs From the West Coast'. Il primo singolo, in uscita questa settimana, è 'Answer in the Sky', cui seguirà il secondo estratto 'All That I'm Allowed', atteso per il primo novembre. Lo stesso giorno di pubblicazione dell'album sarà nei negozi anche un quadruplo DVD intitolato 'Dream Ticket: Four Destinations', contenente oltre dieci ore di immagini tratte dai concerti più belli dell'artista. (Luc)
(17 settembre 2004)

abbiamo ragione in 2 ??????? ahaha ehhe

dwv
(Login dwv)
bad side
62.211.150.193

Re: ..

No score for this post
September 17 2004, 3:10 PM 

Quindi in USA usciranno 2 singoli prima dell'album a distanza di 2 mesi,l'universal dopo i buoni risultati di GH sembra credere ancora al vecchio Elton

Anonymous
(Login sheva71)
bad side
81.116.110.150

Mansfield principe del Forum

Score 5.0 (1 person)
September 17 2004, 4:14 PM 

Mansfield, dai concentrati sul secondo singolo!!!!!
Il primo ormai è andato e non pensarci più.

Se dopo la news in esclusiva di Elton John a Mtv a Milano azzecchi anche il secondo singolo ti nomino principe del forum.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.29.253.134

Re: Mansfield principe del Forum

No score for this post
September 17 2004, 5:06 PM 

oggi ho sentito per la prima volta alla radio ALLOWED, dopo la presentazione del live di Palermo trasmesso stasera.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.51.36.213

Re: Mansfield principe del Forum

No score for this post
September 17 2004, 8:11 PM 

x mansfield: nell'articolo che hai riportato c'è scritto che Answer sarà il primo singolo!
Rinuncio a capire, comunque forse Elton ha scelto le canzoni più commerciali e più facili all'ascolto per far presa sul pubblico, soprattutto su quelli che non sono suoi fans accaniti e che forse non apprezzerebbero cose più impegnative. Dell'album SFTWS, per esempio, ha avuto successo I want love che è la canzone che a me piace meno, mentre a diversi miei amici che di Elton sanno poco o niente, è piaciuta molto!
P.S. Original sin è una delle mie preferite, se questa Allowed le assomiglia, ci sono buone speranze che mi piacerà.

Current Topic - ALL THAT..PRIMO SINGOLO UFFICIALE
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement