Una partenza a tutto ritmo: dopo Bologna, è la volta di Roma. Sarà Fiumicino, infatti, ad ospitare il 'Brand New Day' il 26 settembre: una sorta di Mtv Day 'romano' in collaborazione con il Tora Tora Festival.
Dal 29 settembre, al via i grandi appuntamenti con la musica live di Mtv: primo ospite degli studi milanesi, il grande Elton John.
Elton John will perform a special promo show at the MTV studios in Milano, Italy, on the September 29, 2004 in order to promote the fothcoming album, "Peachtree Road".
The concert, which is expected to last one hour, will be recorded for broadcast by MTV Italia just before the release of "Peachtree Road".
Hercules has been able to secure a limited number of tickets for this show. If you are interested, please send an e-mail to mtv-italia@eltonfan.net, stating your full name, e-mail address and phone number.
We will contact you in a few days with more details. If there are more requests than tickets, we will assign the tickets on a first come, first serve basis.
stavolta mi sa che l'Universal si sta impegnando in una massiccia promozione.
non so a che orario vengono trasmessi questi concerti su MTV (per mia fortuna non la guardo mai...ma stavolta..) - comunque porterà un grande successo all'album..almeno in Italia
se poi magari facesse un'apparizione il sabato sera in prima serata su Rai 1 da Fiorello..non sarebbe male.
ho visto una volta questo tipo di concerto, per alanis morisette, unica donna che in questi anni se la cava, se è quello che penso io, lo fanno la sera verso le nove, anticipato con una lunga intervista, e riproponendo vecchi successi, speriamo che sia così!
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: mtv
No score for this post
September 18 2004, 12:38 PM
Eltonfan.net è l'unico fanclub mondiale di Elton John, quindi i biglietti può prenderli chiunque. Non c'entra nulla la Germania se non che il fan club ha (credo) sede legale in Geramnai.
qualcuno di voi si sta interessando x i biglietti di milano? io ho mandato una mail stamattina... ma nn son fiducioso.. Se qualcuno sa come trovarli... sono esaltatissimo per l'avvenimento!!
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.141.162
Biglietti MTV
No score for this post
September 19 2004, 11:26 AM
Qualcuno ha ricevuto risposta da Heimbecher per i biglietti di MTV???
Io ho scritto,ma dopo due giorni non ho ricevuto nessuna risposta (nemmeno negativa)...
pochi, quello che ho visto io era in una sala a due piani molto piccola ci saranno entrati si e no una settantina di persone! al piano di sopra si svolge l'intervista e giù c'e il palco, gli spettatori sono tutti in piedi, e il palco è molto basso.