September 17 2004 at 11:05 PM No score for this post
Sammy (Login sammyfade) bad side from IP address 62.211.190.1
Che ne dite del concerto di Palermo?
A me non è affatto dispiaciuto, peccato per Mona Lisas... non se la ricordava proprio.
Ho già scritto a Radio Uno per segnalargli la gaffe che hanno fatto sul titolo di Philadelphia Freedom.
Ad ogni modo secondo me meglio Palermo di Reggio, almeno per quello che ho potuto vedere e ascoltare.
01 Your song
02 The greatest discovery
03 Border song
04 I need you to turn to
05 The one
06 Someone saved my life tonight
07 Ballad of the boy in red shoes
08 Honky cat
09 Daniel
10 Mona Lisas and mad hatters
11 Rocket man
12 Tiny dancer
13 Blue eyes
14 Sacrifice
15 Philadelphia freedom
16 Nikita
17 Candle in the wind
18 Sorry seems to be the hardest word
19 Crocodile rock
20 Don't let the sun go down on me
A me è piaciuto molto anche se in alcuni punti sembrava un po' "indeciso", a Reggio era più in forma, solo che nella versione TV hanno praticamente tagliato i pezzi migliori!
é stato piacevole ascoltarlo, come mi aveva detto allora Andrea per telefono, effettivamente Elton aveva la voce un pò stanca...infatti si vede che si sforzava abbastanza nel cantare. E tra l'altro questo é stato anche il motivo di qualche stecca, tra cui in Border Song. In più qualche stecca e indecisione al piano, clamoroso in Mona Lisa. Specie all'inizio nel cantare l'ho trovato molto nervoso...una delle più belle trasmesse ieri sera é stata Philadelphia freedom, veramente cantata bene....verso la fine comunque si sentiva che la voce era più calda...
Che è successo di così clamoroso in Mona Lisas? Ha sbagliato i tasti??? Ho notato che sembrava un po' confuso ma non ci ho fatto molto caso! Raccontatemi...