(Login madmanbb) Forum Owner from IP address 151.24.75.121
Elton John is to leave his millions to godchildren Brooklyn Beckham and Damien Hurley.
The 57-year-old said he wanted to 'take care' of the boys after his death.
Elton, who is worth £175 million, said: "They are going to inherit a fair old whack, but our godchildren play a very big part in our lives."
The singer and his lover David Furnish have 10 godchildren, including David and Victoria Beckham's son Brooklyn, five, and Liz Hurley's two-year-old, Damien.
Elton said the rich kids would get his cash because there was no one else he could think of.
He added: "There was a part of me going, 'Who am I going to leave this to?' and it was going to be nobody. We have enough godchildren to leave everything to now and take care of them."
Elton revealed he and David had considered adopting a family of their own.
He said: "We always have children with us. I love kids. It was an honest decision for us not to adopt. I thought, 'I am too selfish and stuck in my ways.' The former Watford chairman revealed that he and advertising executive David are still as close as ever."
Elton said: "It is just the most fantastic relationship. It's a great romantic, physical, friendship thing. Every Saturday, wherever we are in the world, we give each other a card as it's our anniversary - we met on a Saturday. It is great if we can be together to do it, but if not, I courier one to him and he couriers one to me."
mai a pensato a tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo?
non c'è proprio nessun altro a cui lasciare qualche milione di dollari a parte il baby Beckham e il baby Hurley?
farebbe bene a pensare prima di aprire la bocca e fare questi annunci alla stampa!
Sappiamo tutti che Elton a volte (spesso, purtroppo) ha qualche uscita infelice e non dovremmo prenderlo troppo sul serio... con i soldi che ha potrebbe adottare a distanza tanti di quei bambini! Comunque se quello che hai scritto è vero... :-
Ooops! Avevo una "faccina" perfetta per l'occasione, ma non so come inserirla? Beppe, come si fa? Col copia/incolla non funziona e non ho il messenger!
Rosy, non so come aiutarti!
Elton certe cose dovrebbe almeno limitarsi a pensarle, non a dichiarale a mezzo mondo.
poveri bambini, non hanno miliardi a sufficienza per il futuro ...
Io ho come l'impressione (ditemi se sbaglio) che Elton, nonostante la vita intensa che ha avuto e le molte esperienze belle e brutte che ha vissuto, sia un po' infantile, non ha la maturità che dovrebbe avere... e le cose che fa e che dice lo dimostrano! Per certi aspetti è come se non fosse cresciuto, è come un bambino che entrando in un negozio di giocattoli vuole tutto quello che vede oppure dice tutto quello che gli passa per la testa senza minimamente rendersi conto delle conseguenze, come si dice, non ha "sovrastrutture". Non sono una psicologa ma credo che sia una cosa che può fare molto male...
A chi lo dici! D'altronde, se lui è ricco lo deve a noi fans che compriamo i suoi dischi ecc. ecc. Comunque il mio discorso riguardava la sua immaturità per cui, purtroppo, non esiste cura! Che volete farci, dobbiamo accettarlo per com'è...
Questo è sempre stato l'unico suo modo per mettersi in mostra da quando si è accorto di aver smarrito la strada imboccata negli anni d'oro.
Prima saliva alla ribalta per i capolavori che proponeva, ora l'unica cosa per cui tanta gente lo segue è per fare due o tre risate per le buffonate che combina o le sciocchezze che dice.
Guarda anche noi fans: non vediamo l'ora che ne dica una per riportarla qui e dirci tra di noi quanto è ridicolo.....
Io penso che la sua canzone più rappresentativa sia THIS TRAIN, dove dice che non ha mai fatto nè ha mai creduto in quello che diceva nelle canzoni.
elton john era un ragazzino timido che faceva un lavoretto qua e là per mantenersi, nessuno se lo filava in poche parole! ha trovato il successo per il suo talento e poi ha buttato una carriera stupenda letteralmente (scusate la volgarità) nel cesso!! così per far sentire che è ancora vivo si fa grande dei suoi beni materiali, perchè si accorge che tutto quello che aveva l'ha buttato via, e che adesso non ha niente. allora fa il "burlone" e crede di farlo di proposito, ma in realtà la sua vita di prima gli manca (e manca anche a noi). ora ha un fidanzato che al 99% sta con lui solo per i soldi, non ha figli cosa che secondo me avrebbe voluto, e rimpiange il fatto che mai nessuna donna o uomo se lo siano mai filato se non per i soldi. è brutta la verità, ma è così: ELTON FA FINTA DI FARE LA SUPER DIVA DI PROPOSITO, MA IN REALTà è SOLO QUESTO CHE SI PUò PERMETTERE.
Sammyfade (Login sammyfade) bad side 62.211.190.142
Re: queste uscite se le può proprio risparmiare
Score 1.0 (1 person)
October 1 2004, 6:46 PM
Complimenti, Susie! Questa è una delle constatazioni più intelligenti e secondo me veritiere che io abbia mai letto sul conto di Elton John, su questo sito e altrove. Non ho davvero altro da aggiungere, condivido in pieno tutto.
avete detto cose giustissime...ma credo che comunque quello che elton dice vada filtrato per 2 motivi...1 la stampa ha sempre scritto grandissime strozate(anche se a volte avevano fondi di verità)e 2 magari quello che ha detto va interpretato nn tanto come a loro lascio i soldi cosi xke mi va, ma xke forse il suo desiderio di paternità che sa solo dimostrare con i figli di chi lo frequenta (conseguenza gente straricca)va al di la di pensare a lasciare tutto ai poveri (cosa che poi magari alla fine farà...nn va preso mai tutto ne alla lettera ne sul serio)
Condivido, in parte, quello che dice Susie, però... vorrei ribattere su alcuni punti:
- Il fatto che non abbia avuto figli (non si sa quanto per scelta) credo che lo abbia indotto ad affezionarsi ai figli dei suoi migliori amici al punto da voler avere una parte, non solo economica, nella loro vita.
- Non credo che si possa dire che Elton sia "finito"; gli anni '70 sono finiti per tutti e lui, anzi, a differenza di altri, è riuscito ad avere successo fino ad oggi e a fare delle belle cose. Forse la mia opinione non sarà condivisa ma l'Elton degli anni '90 a me piace tantissimo a livello musicale, lo adoro, gli album degli ultimi anni per me sono più che validi. E poi i suoi colleghi dei '70 non mi sembra che negli ultimi anni abbiano sfornato chissà quali capolavori! Sono dei sessantenni appesantiti e invecchiati che non hanno più niente a che fare con quello che sono stati!
- Che nessuno lo abbia mai filato... non credo che i suoi amici, che sono ricchi anche loro, lo frequentino per i soldi, non ne hanno bisogno! Evidentemente ha anche delle qualità e a loro fa piacere frequentarlo ed avere la sua amicizia. Che David stia con lui solo per soldi... non credo, e mi sembra anche ingiusto pensarlo. Pensate davvero che Elton sia una persona così negativa che nessuno abbia voglia di star con lui se non per i soldi????
x camilla: qualcuno deve pur difenderlo!
E poi è la verità, lui bene o male è ancora in pista e ha fatto dei buoni lavori negli ultimi anni, mentre gran parte dei suoi colleghi della sua età sono praticamente scomparsi!
Conosco molti ragazzi della mia età e anche molto più giovani che, pur non essendo suoi fans, lo apprezzano e lo ascoltano volentieri. Certo, conoscono solo i brani più commerciali, ma per quel poco che sanno lo apprezzano e da nessuno di loro ho mai sentito dire che è un buffone, un patetico ecc., anzi dicono che lo trovano un bravo cantautore, che ha canzoni belle, una bella voce ecc., questo significa che Elton, nonostante l'età, gli errori che fa, riesce ancora oggi a piacere a tanta gente di tutte le età. Non parlo dei fans accaniti, ma di chi magari ascolta qualcosa di suo per caso e gli piace e, credetemi, non è da tutti!
E un'altra cosa: ci sono persone che gli vogliono veramente bene e che si ritengono fortunate ad averlo come amico, e non perché ha i soldi!!! Se qualcuno pensa che la sola cosa che lo rende attraente siano i soldi, mi dispiace veramente...
io ho solo sentito qst notizia stamattina per radio...
dice tante cose, cambia idea ogni momento, non sa nemmeno lui cosa fa... la tossicodipendenza lo ha rinco...
insomma... non doveva dare la sua eredità a david f.? non che ne avesse bisogno, non che fossi felice della sua scelta ma forse mi sono persa delle cose?
15 figliocci... poveri figliocci... e tutti quei bimbi che muoiono di fame? e a noi fans a cui dovrebbe tutto? perché è grazie a noi se lui è lì dov'è...
io non compro più nessun suo disco... e non vado più a nessun suo concerto...
per carità, fuori dal mondo, ma certe cose le sa bene anche lui, quello probabilmente non è neppure infantilismo, è altro...
oppure dice e dice solo per far parlare di sè, come al solito...
Il discorso dei figli è un po' più complesso, chi ci dice che non aiuti i bambini poveri e magari se lo tiene per sé? Lui avrebbe voluto dei figli e non li ha avuti, e le persone così tendono ad affezionarsi ai figli delle persone che sono loro più vicine (fratelli, sorelle, amici) fino a diventare, a volte, degli "zii"... Elton forse quando vede i bambini dei suoi migliori amici pensa "avrebbero potuto essere miei" e riversa su di loro le attenzioni che avrebbe avuto per i suoi figli veri... E' facile fare ironia su queste cose, ma può essere doloroso avere certi rimpianti. Poi che Elton sia esagerato, che parli troppo, che a volte sia volgare è tutto vero, ma non è giusto pensare che non abbia sentimenti e che il suo cuore abbia la forma di un $!
hai ragione!
non era mia intenzione dipingere elton in qst modo. certo, chi lo sa come e cosa viva dantro di sè, sono possibili tante cose che noi non possiamo sapere nemmeno per un secondo...
quello che veniamo a sapere è il 5% di ciò che accade realmente...
e allora ribadisco, sono tutte frasi (che escano da lui, o da chi vuole fargli pubblicità e parlare di lui) che nascono così, e trovano il tempo che trovano... tutte frasi che come sono venute se ne vanno...
io non intendevo dire che i suoi amici stiano con lui per i soldi. Non parlavo di amici che non se lo filavano, ma del fatto che lui non abbia mai accettato il suo fisico e che non era un sex-simbol che aveva le file di donne dietro. insomma ha avuto i suoi problemi personali! e non penso assolutamente che non abbia sentimenti, anzi, forse a volte è anche troppo sensibile.
come ho già scritto secondo me quello che ha rovinato la sua carriera è stato prendersi troppo sul serio, secondo me nei 70 non era così, prima sapeva quando fermare le parole, sarà la droga, sarà la vecchiaia, ma a me sembra un pò rimbecillito negli ultimi tempi. già negli 80 e i 90, poi dal 2000 è andato in tilt completo!