Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side from IP address 213.156.52.112
-
Non ascoltando molto la radio, metà per problemi di tempo e metà perchè odio ciò che programmano, volevo chiedervi se Allowed sta ricevento una certa esposizione e se sì su che radio. Ho l'impressione che abbiano scelto questo brano come singolo xchè molto commerciale e leggero pensando che sarebbe stato molto programmato, ma che in realtà non stia avendo grande successo. Almeno le liste delle canzoni in rotazione di deejay, 105 e rtl non la comprendono. In effetti, il brano si pone a metà strada tra due estremi che potrebbero renderlo allettante x un dj: è commerciale ma ha comunque un suono troppo "classico" rispetto al pop in circolazione attualmente; ha appunto un suono "classico" ma non è abbastanza geniale da renderlo l'eccezione in mezzo alle canzonette. Quindi alla fine credo possa interessare poco.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.143.88
Re: "Allowed" in radio
No score for this post
October 14 2004, 8:24 PM
Per quel che so io,a Radio Capital passano con una certa frequenza solo Answer e non Allowed!
Ma si sa che a Radio Capital spesso non seguono le leggi del mercato discografico....(per fortuna!).
In radio mettono in continuazione la canzone dei DURAN DURAN, che hanno cantato anche da TEO TEOCOLI.
Se c'è qualcuno di voi che ha le mani dappertutto e ha qualche conoscenza, protesti, faccia qualcosa, perchè non se ne può più di queste canzoni BRUTTE e ASSURDE.
Lo ribadisco, è una vergogna!In due settimane ALLOWED alla radio l'ho sentita una mezza volta, visto che a meta il conduttore della trasmissione si è messo a fare discorsi a bischero.
Mi sembra un'offesa alla musica anteporre scherzi musicali a scapito di un mito come Elton!
Io i DURAN DURAN non riesco proprio ad ascoltarli:mi sembra di bestemmiare la musica!!!!
E poi anche se ALLOWED, fa abbastanza schifo, è sempre meglio di quella strofina superorecchiabilissima che è come la pasta senza sugo e senza sale, cioè non sa assolutamente di nulla.