susie (Login crocodile89) bad side from IP address 80.183.113.20
voglio comprare un dvd di un concerto di elton da giovane!!!
penso che comprerò live in russia: si trova in italia????? com'è? che c'è dentro? e perchè su "rolling stone" di questo mese (in cui c'è un bell'articolo su questo dvd) c'è una copertina diversa da quella che c'è nel sito di mansfield???
ps: mi interessa : goodbye norma jean: anche questo si trova qui?...(se lo ordino, visto che nella mia città i negozi di dischi sono al quanto scadenti!)
Cara Susie,
del DVD in Russia esistono due edizioni:una è tedesca e ha la copertina di un primo piano di Elton del periodo 1995-97...è economica perchè dovrebbe costare sui 10 Euro (es da Ricordi) ma ha degli errori nei titoli e "pare" (non sono sicuro,io non ce l'ho ma mi hanno detto così) che non abbia il filmato extra di meno di due minuti (Elton che suona rock'n'roll in un pub).
Invece poi c'è l'edizione inglese che ovviamente costa di più,ma è fatta meglio,ha una copertina "del periodo",ha i titoli giusti e ha questo extra che dicevo prima,ma non segnalato (è solamente inserito nel documentario,e nella VHS originale non c'era).
Fai tu...io ovviamente ti consiglio il 2°,ma se vuoi risparmiare...l'importante è che sai a cosa vai incontro!
Il DVD del documentario Goodbye Norma Jean è purtroppo non ufficiale (leggasi masterizzato),trasferito dalla VHS ufficiale che uscì nel 1973.
Se dai un'occhiata alla mia lista (postata in un altro thread) lo trovi...
Ciao, SUSIE, io il GOODBYE NORMA JEANS per averlo ho dovuto fare il giro delle SETTE CHIESE!!!!!!Sono finalmente riuscito ad avere tutti i filmati che c'ho grazie ad una persona che avendoli tutti dal primo all'ultimo, me li sta doppiando in VHS piano piano, sino a che non avrò terminato la lista dei filmati di ELTON!!!!!!!
Magari se ti accontenti di averlo anche solo in VHS il GOODBYE NORMA JEANS e altri filmati posso farteli anche io!!!!
Per quanto riguarda i DVD, a me personalmente piace tantissimissimo il
Live at Hammersmith Odeon, ma è grandioso anche il LIVE in RUSSIA del 1979, con un ELTON, estroso al massimo!!!!!!!!!!!!!!
Volevo farvi una domanda: esiste una VHS o un DVD
con il filmato dall'inizio alla fine del concerto a TROUBADOUR???Non a spezzoni, proprio tutto!Se, si dove si trova??
Su un sito di vendita on-line ho visto un dvd di Elton intitolato "Dream Ticket" che costa circa 40 euro. Ha a che fare con quel cofanetto che deve uscire a Novembre?
qualcuno dovrebbe averlo il filamto del Troubadour...Norman Winter, che organizzò l'arrivo negli USA dello sconosciuto Elton John costruendone un evento (il nostro venne accolto all'aeroporto col famoso bus rosso), ne dovrebbe sapere qualcosa. Fuck! Perché se li tengono per sè? Rude vile pig!
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.129.67
Re: grazie!
No score for this post
October 16 2004, 12:29 AM
Susie,
il DVD "Live in Russia" "migliore" è quello inglese ed è uscito solo in Inghilterra a quanto ne so...
In Italia lo potresti trovare solo se chiedi a qualche negozio che tratta merce d'importazione,ma a questo punto ti suggerirei di comprarlo su Internet (in genere i negozi che importano se ne approfittano coi prezzi).
Ad es. su www.play.com lo trovi ad un ottimo prezzo.
Andrea
PS:Gianni,perseveri nell'errore...a Levi Strauss piaceva molto la pasta con pomodoro,melenzane e ricotta salata (alla norma),e quando per cause di salute dovette smettere di mangiarne (le disse "goodbye") per consolarsi inventò i famosi "blue jeans"....ùu
sì, ma in una vecchia intervista, non so se proprio a Norman Winter, si diceva che qualcosa di quel primo viaggio in USA esisteva...penso che dello show non abbiano solo ripreso quei pochi secondi...
eccome se esiste. un anno e mezzo fa ero in procinto di avere il filmato completo da un tizio che lavorò a quei tempi nella casa discografica americana di Elton.
poi però se ne penti subito della proposta e sparì nel nulla
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.149.220
Re: COSA DITE??????????????????????????????????
No score for this post
October 17 2004, 2:38 PM
Gianni,
il vero nome di Marylin Monroe era "Norma Jean";
la canzone "Candle in the wind" dice "Goodbye Norma Jean";
il documentario del 1973 si intitola "goodbye Norma Jean";
tu hai scritto più volte "Goodbye Norma Jeans";
i Jeans sono i pantaloni inventati da Levi Strauss;
io e Dario abbiamo fatto un paio di battute ironiche sul fatto che tu hai scritto "Jeans" invece di "Jean",confondendo il vero nome della Monroe con i pantaloni....è chiaro adesso?
Quella battuta rivolta a me voleva essere in dialetto siciliano?