--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton John's MTV Day

October 18 2004 at 6:47 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 82.51.171.192

-
Giorno 27 Ottobre MTV Italy

per tutto i giorno igni 60 minuti verrà mandato in onda il video di "All that I'm allowed"

alle 20 : Intervista di Enrico Silvetrin

alle 21 : il mitico concerto per MTV Supersonic

wow !!!!!!!!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
susie
(Login crocodile89)
bad side
80.183.109.245

Re: Elton John's MTV Day

No score for this post
October 18 2004, 7:59 PM 

siiiiii!!!!!!11111 finalmente lo vedo anche io!!!!! allora 27 ottobre tutti sintonizzati su mtv...(almeno per un giorno c'è qualcosa di bello!!!)
oh...finalmente l'elton john day è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Login indiansunset)
bad side
80.180.213.20

No score for this post
October 18 2004, 8:51 PM 

grande notizia!!! L'Elton John Day sarà l'occasione di rivivere quel grande giorno, che é stato il nostro giorno, il nostro Elton John day!!

non c'entra nulla con il post e con Elton, comunque ho appena visto il film di Gianni Amelio "Le Chiavi In Mano" e avevo voglia di dire di andarlo a vedere. E' un film sulla nostra miseria, é un film sulla vita, é un film sul significato profondo dell'esistenza, é un film che spiega concretamente come solo l'amore può salvarci, come solo l'amore può dare a ciascun essere umano la dignità di uomo e il diritto ad essere qui, sulla terra, in questo lungo viaggio. Giustificando, dando un senso alla vita stessa.. La vita, che quando meno te lo aspetti viene a scuoterti, improvvisamente, lasciandoSi scoprire, riempendoti della sua ricchezza.

scusate il fuori-tema
un abbraccio, Dario

(Login indiansunset)
bad side
80.183.78.2

No score for this post
October 19 2004, 7:35 AM 

correggo il titolo del film: "le chiavi di casa". le anfetamine fanno il loro effetto a volte

(Login giannino)
bad side
151.27.19.29

No score for this post
October 19 2004, 9:41 AM 

Finalmente un po’ di ELTON su MTV!!!!!!!
Io e SUSIE non saremo riusciti a far programmare un
“A NIGHT WITH…..” con Elton John, ma almeno ci danno la possibilità
di vederlo per una serata intera!!
Ed è un occasione da prendere al balzo, soprattutto per chi al
concerto non è potuto venire.

Speriamo che mandino in onda anche qualcosa di vecchio, almeno
svariano un po’ da quello che in questi canali fanno vedere sempre sul nostro
SIR!!!

Comunque anche se l’album si prospetta come molto, molto bello,
non mi sembra di sentirne tanto parlare in giro.
Per farvi un esempio, fra i ragazzi comuni, tutti parlano del nuovo album di
BATTIATO, del nuovo dei R.E.M. di quello che uscirà tra breve degli U 2, di
quello dei DURAN DURAN. Su ELTON, solo qualche cenno, niente più.

Forse per far parlare dell’uscita di un suo album
bisognerebbe che componesse qualcosa come SACRIFICE,
HEALING HANDS o THE ONE?
Anche se reputo queste canzoni pezzi in stile “ MELASSA”,
bisogna riconoscere che oggi sono questo tipo di componimenti che potrebbero
tenerlo a galla dal punto di vista del successo commerciale.

Se poi parliamo per noi fans, allora è giusto che l’album abbia successo
musicale anziché commerciale.

Ad ogni modo mi accontenterei anche di un album
con 2 - 3 brani alla SACRIFICE (ma alla SACRIFICE non alla ALLOWED!!!!)
e poi il resto tutto in stile ELTON al massimo!!!!!

Speriamo che il concerto sia montato a modo…..

Ciao, gianni

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.34.109

No score for this post
October 19 2004, 10:50 AM 

Ci credete che non ho ancora sentito Allowed alla radio? Non so, forse l'accendo negli orari sbagliati, ma RadioUno l'ascolto abbastanza quando sono a casa... eppure niente! Ma da quello che sapete, in generale, questo singolo sta andando bene? Mi riferisco sia alle vendite che alla programmazione in Europa e in Usa.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.62.23

No score for this post
October 19 2004, 1:09 PM 

per quanto riguarda le vendite deve ancora essere immesso sul mercato, verso fine mese

(Login lau75)
bad side
82.54.143.251

No score for this post
October 19 2004, 2:31 PM 

Wow...........non vedo l'ora.........il 27 Elton day!

(Login indiansunset)
bad side
80.180.213.157

No score for this post
October 19 2004, 4:32 PM 

per quanto mi riguarda "The One" e "Healing Hands" non sono melassa.

per quanto riguarda l'album, parlando concretamente, cosa può fregare (parlando in generale) ad un sedicenne, diciottenne o ventenne, che esce il nuovo album di Elton John...Battiato, o U2 o REM hanno certamente fra i giovani un appeal completamente diverso

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.51.34.96

No score for this post
October 19 2004, 4:55 PM 

E' così, purtroppo, ma questo disinteresse non c'è solo nei confronti di Elton... quando si parla delle "masse" che preferiscono roba facile e commerciale, Battiato è un caso anomalo, perché non è affatto "facile", anzi, direi che ha dei contenuti molto profondi e inusuali anche fra i cantautori cosiddetti "impegnati", eppure riscuote molto consenso fra i giovani...

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.106.117

..

No score for this post
October 19 2004, 6:03 PM 

Healing hands a mio avviso è uno dei pezzi + interessanti degli anni 80 accompagnato da un bel video (il mio preferito dopo Believe)

The One è una bella canzone pop , molto importante per la carriera di Elton , che gli è servita come rilancio a livello mondiale.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.46.238

singolo

No score for this post
October 19 2004, 6:49 PM 

Answer inthe sky , è il primo singolo per gli USA - sta andando molto bene nella AC chart ,radiofonica (visto che ormai non si parla + di vendite dei singoli per quanto riguarda gli USA..è un mercato in via di estinzione)

infatti è da 4 settimane nella TOP-20 , 2 settimane al 15° posto. posizioni così alte non le aveva avute nè I want love , nè This train o Original sin.

da oggi è anche in rotazione su VH-1 il video di Answer in the sky (per gli USA)

(Login indiansunset)
bad side
80.180.213.78

Re: singolo

No score for this post
October 19 2004, 8:39 PM 

sì, Healing Hands ha un gran bel video.
E anche The One, c'é molta poesia in quel video. E dei bei colori!

Di Battiato mi ricordo quando nel 97 suonò al concerto dell'1 maggio a Roma (io lo stavo guradando in tv). Qunado entrò c'erano dei problemi tecnici e quindi non poteva iniziare l'esibizione. Iniziarono a fischiarlo, cosa che non sarebbe successo se al posto di Battiato ci fosse stato Ligabue o Piero Pelù. Quindi, pochi minuti dopo, iniziò l'esibizione in un contesto molto critico. Ebbene, già al secondo brano il pubblico era un unico corpo che batteva le mani e cantava insieme a lui. Sì, Battiato è un caso unico!

(Login indiansunset)
bad side
80.180.213.78

No score for this post
October 19 2004, 8:48 PM 

sul sito ufficiale il nuovo video!

Fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

No score for this post
October 20 2004, 10:21 AM 

Riguardo al video: avete visto, sono riusciti a infilarci dentro un frammento preso da One Night Only. Penso che questo maledetto concerto ci seguirà anche nella tomba

Gianni Cortina
(Login giannino)
bad side
151.27.16.215

No score for this post
October 20 2004, 10:29 AM 

Dario, io per MELASSA, intendo SACRIFICE.

Nel post sopra, però,vi ho incluso anche HEALING HAND (brano che insieme a DURBAN DEEP preferisco in assoluto tra quelli presenti in SLLEEPING WITH THE PAST) e THE ONE, per far capire con che genere di melodie ci si può accaparrare una maggiore fetta di pubblico, per rendere chiara l'idea a chi ancora non ce l'avesse, su che cosa bisogna proporre sul mercato per salire al primo o al secondo o anche al terzo posto come fu per qualche HIT dei due ALBUM sopra citati.

Ci vuole qualcosa di quel tipo, non saprei come spiegarmi.

Io ritengo SFTWC il miglior album di ELTON che sia uscito dopo A SINGLE MAN.

E penso anche parte di voi.

Ma avete visto il risultato?
In IATALIA se non fa canzoni come quelle di REG STRICKES BACK o SLEEPING o THE ONE, i primi cinque posti se li può scordare!!!!!!!!

Per quanto riguarda BATTIATO, premetto che anche io sono stato ad un suo concerto: 2 anni fa a RAPOLANO TERME, vicino SIENA, ed è stato veramente molto bello!Però c'è da dire che lui è diventato quasi come DE ANDRE': ormai si è costruito la fama di filosofo e poeta che usa i SUPREPAROLONI anche per dire "che bella giornata stamani", e in ITALIA questa gente viene SUPERSTRAVISTA!

Ragazzi, con tutto il rispetto, non si può mica mettere BATTIATO con ELTON JOHN!?

Sono i pregiudizi e i luoghi comuni che muovono ogni modo di fare e ogni pensiero o gusto dei giovani d'oggi.

Nessuno ha le palle di dire che BATTIATO fraseggia fraseggia, ma in sostanza non dice un bel niente!!

Ribadisco di nuovo che io ascolto Battiato, ma quando sento fare dei commenti come quelli che si sentono fare in strada che mettono sull'altare lui e fanno passare da imbecille ELTON, vado su due giri.

ciao, gianni

(Login indiansunset)
bad side
80.183.78.44

No score for this post
October 20 2004, 8:35 PM 

io penso sia questione di sound....penso a Santana, quando è tornato in vetta alle classifiche qualche anno fa con Supernatural, e principalmente grazie a quella canzone con rob thomas dei matchbox twenty (non ricordo il titolo ora)... beh quella canzone aveva di per se un sound giovane, attuale, capace di entrare nella pelle, anche ai giovanissimi. Ma non per questo era un brano scadente, anzi, tuttaltro. Il sound di Elton John rimane classico, "antico". Non ha in se un'evoluzione. Così per inseguire ancora quel benedetto numero 1 Elton si trova costretto a scrivere canzoni banali come Allowed. Che però il numero 1 non lo raggiungeranno lo stesso perché in se mantengono sempre un qualcosa di datato. Che non cattura i giovani.
La mia conclusione quindi é sempre la stessa. Secondo me Elton John dovrebbe fare l'artista e non scrivere pensando al pubblico. Poi vai a vedere che proprio così magari va a ritrovarsi in vetta alle charts.

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.96.53

..

No score for this post
October 20 2004, 10:51 PM 

daccordissimo con Dario. hai centrato il punto

Current Topic - Elton John's MTV Day
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement