ma non sono capaci su Eltonjohn.com a fare una pagina che sia normalmente fruibile da tutti?
con Netscape, anche l'ultimissima versione, compare una pagina bianca, con XP, dopo l'ultimo pesante aggiornamento, se non tolgo delle protezioni non riesco a visualizzare l'audio e i testi, con Explorer non ultima versione, la parte rosa non scorre!
fare una semplice pagina con dei semplici links, nooo?
i pezzi audio sono troppo brevi per poter dare un giudizio, anche Too Many Tears cambia abbastanza dall'altro pezzetto che si sentiva, non saprei che giudizio dare.
il finale dei 30 secondi di They Call Her The Cat mi ha riportato alla mente l'inizio di Hard-Luck Story...
se un giorno si dovesse fare una biografia su Bernie Taupin con un prologo ed un epilogo, io ci vedrei benissimo Skyline Pigeon e Weight Of The World...
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: ..
No score for this post
October 24 2004, 8:29 PM
Nella pagina dove puoi ascoltare i clip di 30 secondi trovi uno affianco all'altro:
nome della canzone, simbolino che lancia la canzone, simbolino che apre il testo.
Hai provato a selezionare tutto il testo che vuoi copiare con il muose,premere ctrl+c e poi lo incolli dove preferisci:
The Weight of the World
I'm weary and I’m staying up late
And the rain hits my roof so hard
You know I'm no longer thirty
These days I'm happy to play
One or two hands of cards....
non sono così d'accordo sull'uniformità del sound, rispetto a quello che si è sentito delle altre, Allowed e The Cat centrano veramente poco, o no, e anche Answer mi pare fuori standard
si ho capito cosa vuoi dire...
su uniformità di sound io volevo dire che sembra un disco abbastanza compatto. per spiegarmi: in SFTWC ci sono brani che hanno un sound differente: esempio su tutte Wasteland che é supercompressa...ci sono degli sbalzi da una canzone all'altra...qui, ascoltandole dal pc, sembra un album quasi suonato "live". eccetto allowed forse.
che ne pensi?
tra l'altro freaks in love in studio, almeno da quei 30 secondi, mi piace parecchio. Al contrario di quanto pensavo. Da quanto intuisco, si tratta comunque di un album interpretato alla grande. come dice elton. "sono ora un cantante che suona il piano, prima ero un pianista che cantava"
curiosità: che iter di preparazione ci vuole per fare una maratona?
cioé, oltre agli allenamenti di corsa é necessaria anche molta palestra? ci vuole qualcuno che ti segue?
per la maratona ci vorrebbero lunghi allenamenti che io non ho il tempo per fare, allenamenti specifici e cose di questo genere.
io sono partito con pochi km e man mano ho allungato il chilometraggio e aumentato la velocità.
evidentemente sono portato perchè nonostante tutto faccio tempi discreti e uso le maratone precedenti come allenamento per quelle successive!
comunque ci vuole una grande motivazione mentale (che pensavo di non avere) perchè quando arrivi sui 30-35 km, le energie fisiche sono finite anche se sei ben allenato e devi farti forza mentalmente per arrivare alla fine senza mollare.
è da masochisti ma dopo averla finita la soddisfazione è immensa (come la fatica!!!)
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
No score for this post
October 25 2004, 10:20 PM
Ho visto la pagina dedicata a Peachtree Road. Se ti interessa gli studi dove è stato registrato sono:
Tree Studios, Atlanta, Georgia
The Record Plant, Los Angeles, California
Silent Sound, Atlanta, Georgia
Mixato:
Right Track Recording, New York
Silent Sound, Atlanta, Georgia
Produttore: Elton John
Mixed by: Matt Still
Dedicato a Sheila e Gus Dudgeon
Musicisti:
EJ: piano, rodhes, vocals and backing vocals
Davey Johnstone: electric guitar, acoustic guitar, slide guitar, baritone guitar, Leslie guitar, DOBRO, mandolin and backing vocals.
Nigel Olsson - drums, backing vocals
Guy Babylon - Hammond Organ, Rhodes, orchestration 8arrangiamenti orchestrali e conduzione)
Bob Birch - bass, backing vocals
John Mahon - percussion, backing vocals.
John jorgenson: Pedal steel guitar (Turn The lights Out When You Leave)
Adam L. McKnight is the Choirmaster for 'The Voice of Atlanta'.
Horn Section:
Lee Loughname - trumpet
Walter Parazaider - tenor saxophone
Larry Klimas - baritone saxaphone
Martin Tillmann - Electric cello.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.129.242
No score for this post
October 26 2004, 3:12 PM
Beppe,
visto che hai già messo i testi di Peachtree...perchè non cominciamo a tradurli in anteprima???
Io mi offro per tradurne almeno 2/3 (anche qualcuno in più se non perdo troppo tempo con i primi 3),decidi tu quali affidarmi (escluso The Cat,perchè ho già visto che ci sono dei termini che non conosco!).