Beh,pensavo di essere l'unico ad avere avuto questo pensiero "deviato",ma a quanto pare anche il mio "compare" Giorgio ha l'occhio clinico!

In effetti ho fin da subito notato che quell'orecchino assomigliava a un pene penzolante verso il basso...
Le calze col teschio le ha notate anche chi non voleva notarle,visto che il fantasioso regista le ha messe spesso in primo piano...
Ma le risate più grosse io me le sono fatte in due punti:
-quando Silvestrin ha commesso una gaffe clamorosa dicendo che lui sperava che vincessero i repubblicani in USA (tutto il contrario di quello che diceva Elton)!!!Non ho ancora capito se lui ha equivocato ciò che ha detto Elton o se l'ha detto apposta perchè in disaccordo con Elton...e cmq non capisco come mai non abbiano tagliato e ripetuto quella scena...un imbarazzatissimo Elton,quasi con tono di chi si vuole scusare,ha detto "....but I don't want this to happen..."(o qualcosa del genere)!
-proprio alla fine,quando tra il pubblico uno scalmanato in seconda fila si tuffa davanti al palco per afferrare il manico della giacca di Elton....ero io ovviamente!
Andrea