--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

mtv live

October 29 2004 at 5:15 PM
No score for this post
susie  (Login crocodile89)
bad side
from IP address 82.49.183.62

-
c'ho messo un pò per mettermi al computer...ma eccomi qua!

Due giorni fa mi sono goduta quello spettacolare concerto: non ho parole!
Sembrava un concerto dei Jackson Five in versione bianca: erano un gruppo di amici che dopo tanti anni suonano ancora insieme, un pò per soldi, un pò per divertirsi!
Ero talmente rapita da quell'atmosfera di felicità e spensieratezza, che non badavo nemmeno più a quali fossero le nuove o le vecchie canzoni.
Non amo di sicuro Elton John per le sue canzoni dagli 80 ad oggi, ma lui è sempre lui!
Era un'atmosfera che ti faceva dimenticare tutto e tutti: divertante e magica, nostalgica e spensierata. C'era uno di quei compositori che ti fa volare con la fantasia, che ti trasporta in un mondo magico, il suo, dove lui stesso si nascondeva, per fuggire da situazioni spiacevoli. Forse ho appena capito perchè mi piace così tanto: il suo modo di vestire, di scrivere, ti fanno dimenticare la realtà, e quando finisce vorresti tornare indietro. Siete mai riusciti ad ascoltare First Episode at Hienton senza fissare lo sguardo e sognare? Non scrive più canzoni come quelle di una volta, ma è mai riuscito Bob Dylan a riscrivere Blowing in th Wind? (come ha detto lui nell'intervista): Tutti continuano a scrivere quello in cui credono, ma non riescono a ripetersi. Non bisogna fargliene una colpa! Tanto di capello a colui che ora può permettersi di scrivere per gioco.
Dopo qualche boiata uscita dalla bocca di Silvestrin, Elton cavalca il piano ancora una volta e a noi lo spettacolo: ci sarà mai un nuovo E.J.? Magari quel giovanotto rinascesse ora e riportasse un pò di sana musica nel mondo!
In fine: da 'sti vecchi ce n' è da imparare!!!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Dario
(Login indiansunset)
bad side
80.180.213.137

Re: mtv live

No score for this post
October 29 2004, 7:50 PM 

é bello tornare a casa e leggere cio' che sento dentro, le mie emozioni, espresse così bene...ho osservato un fiume e improvvisamente mi ci son ritrovato riflesso...really great!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - mtv live
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement