<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Radio Capital

November 1 2004 at 10:12 AM
No score for this post
Andrea Grasso  (Login agrasso)
bad side
from IP address 151.29.143.222

Sono sintonizzato da qualche minuto su Radio Capital nell'attesa di ascoltare i brani di Peachtree...
qualcuno più mattiniero di me è già riuscito a sentire qualcosa?
A quanto ho capito dovrebbero mandarne uno all'ora,ma forse non hanno orari fissi...

Andrea

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.143.222

Re: Radio Capital

No score for this post
November 1 2004, 10:36 AM 

Ho appena sentito (alle 10.27) "My elusive drug"...
Che dire...?
Carina ma non eccezionale...dal commento di Elvis Costello (parlava di cambi inaspettati) mi aspettavo molto ma molto di più...c'è un cambio,ma di tonalità (io pensavo parlasse di cambi di tempo!).

Andrea

Fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

No score for this post
November 1 2004, 12:09 PM 

Tu mi dici che dopo aver ascoltato i primi 30 secondi ti aspettavi il "solo" di chitarra elettrico nel finale? se sì complimenti, saresti un ottimo produttore...

Per me Elusive Drug: 5 stelle, capolavoro.

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.50.1

No score for this post
November 1 2004, 12:15 PM 

per quello che ho sentito, ELUSIVE è la miglior canzone dell'album, non la definisco un capolavoro come Fibonacci, ma un bel 8 in pagella se lo merita.
la produzione di Elton (se realmente lo ha prodotto lui) non è niente male, ammetto che non me l'aspettavo

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.130.23

No score for this post
November 1 2004, 2:19 PM 

Caro Fibonacci,
ti ringrazio molto per i complimenti!
Sì,in effetti credo senza falsa modestia che potrei essere un ottimo produttore, soprattutto per Elton!

Comunque,se rileggi con attenzione quello che ho scritto,noterai che non ho accennato minimamente al clip di 30 secondi,ma a un commento che avevo letto prima ancora di sentire una singola nota di Elusive...quindi credo che la tua risposta non sia molto pertinente con ciò che ho detto io,sorry!
E comunque a mio avviso un assolo di chitarra,per quanto bello o posizionato in punti "inusuali",non può certo cambiare in modo radicale il mio gradimento di una canzone.

Nel frattempo,su Radio Capital sono riuscito a sentire anche (purtroppo gli orari non sono regolari come temevo):

-Turn the lights out:bella anche se scontata,ottimo assolo di piano!
-Weight of the world:da subito la mia preferita;sembra che i cori siano un po' "lontani"...

Andrea

Fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

No score for this post
November 1 2004, 4:27 PM 

A dir la verità avevo capito benissimo. Costello parlava di "unexpected changes" e io ti chiedevo se, una volta ascoltati i primi 30 secondi (non dei clips di ej.com ma della canzone) tu ti saresti aspettato il solo di chitarra finale. Io no, quindi x me quell'assolo ha rappresentato un "unexpected change".

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.128.118

No score for this post
November 1 2004, 11:50 PM 

Ah,scusami,allora ci siamo capiti male...
Comunque,ribadisco,io mi aspettavo per lo più cambi di tempo...il cambio di tonalità è carino ma non basta a rendere la canzone così geniale come la definiva Costello...sull'assolo di chitarra idem!

Andrea

Current Topic - Radio Capital
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement