(Login madmanbb) Forum Owner from IP address 151.42.170.126
-
di quelle ascoltate sino ad ora è indubbiamente la migliore, una spanna sopra le altre.
probabilmente gli manca quel qualche cosa per essere un classico di Elton, ma è una gran bella canzone, 8 o 8,5 (al primo impatto).
un pochino più cattiva delle altre come interpretazione con richiami a cose di anni fa.
mi richiama abbastanza I'Ve Seen That Movie Too, grande dimenticata da GYBR (rovinata abbastanza dagli archi mielosi di Del Newman).
sempre più convinto che è nettamente il pezzo forte dell'album
Occhio BEPPE, non bestemmiare, I'VE SEEN THAT MOVIE TOO, lascala stare dov'è, non ha purtroppo più niente a che fare con l'ELTON di oggi: è un pezzo straordinariamente superbo e se fosse stata arrangiata dallo stesso arrangiatore di TUMBLEWEED sarebbe stata certamente tra le prime due più belle di GYBR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho datto che è meglio di I've seen, però in alcuni passaggi la ricorda!
I've Seen è una delle mie canzoni preferite di Elton, non sarà il top dei top ma è notevole
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: My Elusive Drug
No score for this post
November 1 2004, 9:56 PM
In questo forum è come ci fossero dei cecchini. Dai 5 stelle e ti sparano quelli appostati da un lato, dici che fa schifo e ti sparano quelli dall'altro lato. Forse è meglio stare zitti e migrare verso lidi più sereni.
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: My Elusive Drug
No score for this post
November 1 2004, 10:17 PM
Guarda che era solo una battuta... in fondo anche io "sparo" quando sento fan che ti vengono a dire che le loro canzoni preferite sono Sacrifice e Nikita e che The Big picture è più bello di tumbleweed connectuion... e ce ne sono tanti...