<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Peachtree (un bel 3:))

November 5 2004 at 6:46 PM
No score for this post
  (Login Cipresso)
bad side
from IP address 151.25.196.190

Ma insomma, e' solo a me che Peachtree Road pare una mezza schifezza?
La produzione e' OK (molto meglio del previsto), le lagne non si contano. C'e' modo e' modo di fare dischi 'blue' (vedi Blue Moves).
Avendo accuratamente evitato ogni 'anteprima', mi sono piazzato il CD un paio di volte sul lettore...
Qualche canzone e' meglio, altre peggio, ma quasi sempre banali.
Almeno I Call Her The Cat e' vispetta, ma la melodia (inesistente) mi fa rimpiangere anche Heartache All OVer The World:(
Ma voi che date voti 6, 7 etc. alle canzoni/album, quali sono i vostri parametri? La Pausini/Antonacci, etc. o chi?
Non certo Elton 70-78, e allora per me ( di nuovo voti:)) se Goodbye e' 10, se Captain e' 9, se A Single Man e' 6, se Made in England e' 5, questo cosa merita? Un bel 3:) (sempre IMHO)
Vedremo di consolarci coi SACD di prossima uscita.
Ciao, Lan/Cipresso

Beppe, non ho capito dov'e' la pagina sul sito per recensire...a proposito, piaciuto Smile?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Sammy
(Login sammyfade)
bad side
62.211.190.198

Re: Peachtree (un bel 3:))

No score for this post
November 7 2004, 9:17 PM 

Ebbene no, Cipresso, non sei da solo (leggi il mio post)

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.126.230

Re: Peachtree (un bel 3:))

No score for this post
November 8 2004, 3:28 PM 

Ma invece di lamentarvi sempre per quello che fa Elton, perché non dirottate i vostri interessi per qualcuno veramente "grande"? Che so, Springsteen o Peter Gabriel... loro sì che fanno sempre dei capolavori e non sbagliano un colpo! Perché insistete con Elton, se Elton è ormai finito, non fa e non farà più niente di buono? Elton è così, prendere o lasciare, se non vi piace ci sono tantissimi cantanti meglio di lui...

(Login Gianni.C)
bad side
151.27.11.85

MA CHE C...O DITE??!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
November 8 2004, 3:50 PM 

Io non sono d'accordo con cipresso e quell'altra.

A me l'album è piaciuto, e tra oggi e domani conto di inviare la mia recensione.

Ragazzi, ascoltate le musiche con attenzione: che ELTON non suonava così erano ventenni!!!

Ascoltate sul serio, invece di cazzeggiare, perchè se MADE IN ENGLAND è meglio di PECHTREE ROAD, allora vuol dire che voi e la musica avete litigato da piccoli!!!

ciao, gianni.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.126.230

Re: MA CHE C...O DITE??!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
November 8 2004, 4:03 PM 

Aiuto!C'è qualcuno che ha detto (in maniera sottintesa) che perfino Leather e IOF sono meglio di PR! Ho quasi paura ad ascoltarlo!!!

x gianni: hai letto tutti i post???

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.126.230

Re: MA CHE C...O DITE??!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
November 8 2004, 4:06 PM 

Se "quell'altra" ero io, guarda che ti sbagli! Io non credo proprio cche PR possa essere così brutto (non l'ho ancora sentito!), dicevo che se a qualcuno non piace più Elton e la musica che fa, può benissimo ascoltare altri cantanti!

Cipresso
(Login Cipresso)
bad side
151.25.176.154

RE: MiE

No score for this post
November 8 2004, 4:21 PM 

Made in England magari non era granche' meglio come prodotto finito, ma dava adito a speranze.
L'anteprima per alcuni di noi di Believe a Parigi 94 era stata emozionante. All That I'm Allowed al Teo faceva un poco pena...
Ciao, Cipresso

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.49.209.161

Re: RE: MiE

No score for this post
November 8 2004, 4:37 PM 

Chi si aspetta che Elton sforni un altro Tumbleweed o un altro Goodbye, penso sia destinato a rimanere deluso! Forse avete troppe aspettative... anche SFTWC qualcuno lo ha definito mediocre, se non peggio, ma che volete?

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.98.81

..

No score for this post
November 8 2004, 6:06 PM 

è un disco a tratti commovente (come scrive Valeria Rusconi sul Rolling Stone).

Ci trovi sia nei testi che nelle melodie la fragilità , sensibilità e forza di un quasi sessantenne che ha vissuto pienamente la sua vita. E' molto autobiografico (sebbene i testi li abbia scritti Bernie). credo che continui il discorso lasciato in sospeso con "This train don't stop there.."

(Login sandlat)
bad side
80.183.120.186

al 10 ascolto........

No score for this post
November 8 2004, 7:20 PM 

alla decima volta in due giorni credo dI poter parlare di PEACHTREE ROAD.
La mia prima sensazione che non avvertivo da tanti anni e'quella di un album con una sua storia con momenti diversi tra loro ma con un filo conduttore e non di brani
azzeccati senza un progetto comune.
ovvio che ci siano perle assolute come porch swing e my elusive drug e brani commerciali di cui avremmo fatto a meno ma signori, noi e quando dico noi intendo chi scrive in questo forum,non possiamo meravigliarci piu di tanto.
basta con i paragoni con il passato.il SIR ha 57 anni e questo disco e' decisamente buono per l'anno 2004.certo nel 1975 non avrebbe avuto senso ma il tempo passa per lui e per i nostri gusti che cambiano come tutto il resto.
io dico anzi che dagli anni 9o in poi ELTON e'ritornato in crescendo(tranne the big picture)e come uomo lo trovo assai piu interessato a tutto cio' che accade nel mondo.
questo ha un effetto positivo sulla sua musica.
rispetto chi ha dato 3 per carita'perche il pensiero e sacro, ma tanto livore non lo accetto.
a me e credo a tanti di voi ha dato tantissimo e non credo che l'opinione su un album possa scalfire l'immensa gioia di vivere che ci ha trasmesso in tutti questi anni

ELTON I LOVE YOU

(Login sammyfade)
bad side
80.117.68.183

Re: al 10 ascolto........

No score for this post
November 8 2004, 7:25 PM 

Bravo Sandro! Sono perfettamente d'accordo con te, questo album può piacere o meno (come tutti) ma Elton resta sempre il più grande in assoluto!

Current Topic - Peachtree (un bel 3:))
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement