<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Untitled

November 5 2004 at 8:21 PM
No score for this post
  (Login indiansunset)
bad side
from IP address 82.49.58.123

The Weight Of The World
Porch Swing In Tupelo
Answer In The Sky
Turn The Lights Out When You Leave
My Elusive Drug
They Call Her The Cat
Freaks In Love
All That I’m Allowed
I Can’t Keep This From You
Your Song (solo)
Philadelphia Freedom
The Bitch Is Back
Border Song
Levon
Don’t Let The Sun Go Down On Me
Burn Down The Mission
Bite Your Lip (Get Up And Dance)
I’m Still Standing
Saturday Night’s Alright (For Fighting)

ragazzi! non so se avete visto su EJ.com la scaletta di Atlanta!!!
concerto con coro gospel!
io e Giorgio ce ne siamo dette di tutti i colori per non aver comprato l'altro giorno i biglietti su e-bay!

non so se ve ne accorgete? ma Elton, per portare in scena un concerto del genere, ha dovuto lavorare parecchio. Non penso sia stato facile per lui.
In questa scaletta vi si legge tutta l'energia e la voglia che ha di suonare.
Come ho scritto tempo fa, Elton sa essere tutto e il contrario di tutto.
C'é l'Elton di Las Vegas, l'Elton che porta in scena quel solo piano tour della scorsa estate, e poi c'é l'ispiratissimo Elton con orchestra e quello di Atlanta! Grazie Elton!!!

Oggi leggendo Rockstar e le pagine dell'articolo Rock In Peace ho fatto una riflessione che ha riguardato pure Elton. Se riesco ad avere il tempo di verbarizzarla la riporterò qua sul forum, sperando di avere delle risposte, magari contrastanti dalla mia visione, per capire meglio. Spero di farcela.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Dario
(Login indiansunset)
bad side
80.183.78.35

Atlanta

No score for this post
November 11 2004, 10:13 PM 

sul sito di DarkDiamond ( http://www.eltonjohnsdarkdiamond.com ) le foto del concerto del 5 novembre scorso ad Atlanta! Cavolo, come a Roma l'anno scorso, anche lì non c'erano nemmeno le transenne! Il pubblico era attaccato al palco. Che delirio!
Qualcuno sa se oltre alla trasmissione audio c'é qualche progetto video relativo a questo show? Visto che sul Today Show si sono viste delle riprese del concerto molto accurate, che fanno pensare ad una ripresa accorta dello show. "Answer..." era più veloce...penso che per quei "pochi" fortunati sia stata una grande serata!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement