Anonymous (Login EJfan) bad side from IP address 83.176.1.213
Non è la prima volta che tento di fare un'..."incursione" tra voi. Purtroppo non vado molto a nozze con il mondo dell'informatica: ho provato ripetutamete a registrarmi con scarso successo (lo so, è un'operazione che anche un cerebroleso sarebbe in grado di fare, ma fin'ora possedevo un pc e relativo collegamento in rete preistorici) e adesso tento di ripresentarmi con un nickname nuovo. A parte tutto questo, sono davvero orgoglioso di constatare quante persone realmente appassionate del mio idolo siano in circolazione. Ho sempre creduto di sapere tutto su Reg, ma mi rendo conto che è meglio fare un passo indietro e fare tesoro delle osservazioni di chi è più esperto di me. Diciamo che prima di uscire definitivamemnte allo scoperto ho aspettato di capire se la mia passione poteva essere condivisa solo con quelli che credevo all'inizio fossero quattro gatti (che magari si vergognavano anche un pò nel proclamarsi fan di EJ- come è successo anche a me in passato) o con un gruppo intelligente come invece vi siete dimostrati essere e con il quale posso...sentirmi a casa. Insomma... grazie di esistere.
Mi auguro di confrontarmi con voi al più presto (naturalmente anche con posizioni diverse), a partire magari dalle mie opinioni sull'ultimo album, che purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltare (sono in viaggio di lavoro).Mi sembra comunque di capire che la maggior parte di voi abbia apprezzato molto l'intero lavoro nel complesso, più di quanto la sola "all that i'm allowed" promettesse (l'unica che ho ascoltato)e questo mi fa ben sperare...
Ciao! Se leggi tutti i post di questi giorni ti farai un'idea di come è stato "accolto" il nuovo album. Io non l'ho ancora sentito (siamo in due) ma ho fiducia che sia meglio di come dicono alcuni. Sei capitato in un periodo di discussioni... e sono sicura che non ti annoierai!
Benvenuto!!Non dare retta a quei GREMLINS cattivi che hanno detto che PEACHTREE ROAD è terribile: è stupendo, non credere loro, compralo subito, compratelo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!