| che tempesta!November 9 2004 at 1:41 PM No score for this post | nicol (Login rejn) bad side from IP address 194.153.197.43 |
| ciao a tutti!
beppe è sparito dal forum? forse gestisce solo più il sito... cmq lo saluto!
Mi spiace vedervi tutti adirati fra voi... senz'altro qst ultimo album fa discutere i vecchi grandi fans fra loro... passerà alla storia per qst?
insomma non l'ho ascoltato qnd non ho nulla da dire nè in bene, nè in male...
l'unica cosa che posso dire è che è uscito di rcente nahc el'ultimo di Mark Knopfler che mio padre ha ascoltato e che mi ha detto che è noioso siccome ci sono 14 pezzi tutti molto simili fra loro... l'arrangiamento è però sempre bello e ricercato!
mah... stò a quello che mi dicono, solo penso che evidentemente succede che nella più parte delle volte gli artisti fanno per tanti anni un lungo trionfo... poi a modo loro continuano a scrivere, e chiaramente sempre seguendo una loro identità, ma più di tanto non possono inventare...
Fanno ugualmente cose carine, interessanti, belle, stupende, non più così originali, a volte fanno anche dei grossi buchi nell'acqua, o grandi schifezze poi ritornano, o non ritornano più... ma la loro storia l'hanno fatta ed il bello è l'avere lasciato qualche cosa di buono a tutti...
cmq non si possono giudicare stè cose... è giusto che ognuno possa esprimere un proprio parere, magari nostalgico di un artista che non sarà più come prima, o stufo dell'artista, oppure stufo sempre di ascoltare certe cose... oppure felice perché cmq è ancora lì a scrivere delle cose per noi... magari brutte, magari belle... forse dovrebbero andarsene in pensione... forse sì... forse no...
ci sono anche molti fans che piangono per Freddie Mercury che non può più fare già da molto tempo anche solo delle "schifezze"!
è che il mondo continua a cambiare e passa, e tutto passa... |
| | Author | Reply | Rosy (Login luluhoop) bad side 82.51.42.6 | Re: che tempesta!No score for this post | November 11 2004, 1:57 PM |
Ciao! Non ho sentito il nuovo cd di Knopfler, ma quello che dici è giusto, credo che ne abbiamo parlato anche qualche tempo fa. Sul fatto che a volte ci lamentiamo che adesso Elton (e non solo lui) non fa più canzoni all'altezza di quelle dei '70 e molti rimpiangono il passato... e poi si considerano dei miti (e lo sono, forse) molti cantanti che sono morti giovani e quindi non hanno avuto il tempo di fare cose sbagliate, e che probabilmente se fossero ancora qui farebbero anche loro delle "schifezze", chi lo sa? Io non ho mai capito perché per essere un "mito" bisogna morire giovani... |
| nicol (Login rejn) bad side 194.153.197.43 | Re: che tempesta!No score for this post | November 13 2004, 12:44 PM |
grazie per la tua risposta!
ma sai, credo che nessuno faccia in sè cazzate, o magari sono tutte delle cazzate, dipende dai punti di vista, dal riscontro del pubblico alla fine. Poi molti artisti che hanno successo in un certo periodo non hanno più riscontro dopo, oppure artisti che non sono mai stati ricercati ad un certo punto diventano famosi!
magari freddie mercury, chi lo sa? adesso farebbe musica più inosservata? magari farebbe parlare perchè la sua vena creativa è svanita? magari quel che si dice... sempre la solita... più nulla di nuovo... la sua!
qnd credo che elton come tutti cerchi di stare a galla e di continuare a remare e forse potrebbe già essere al tramonto. spero per lui di no!
cmq, non ho ancora ascoltato l'album, ma anche non avesse un grande riscontro di pubblico, non è cmq detto che sia un brutto lavoro, anzi... | |
| | Current Topic - che tempesta! |
| |
|
|