November 12 2004 at 7:15 PM No score for this post
Sammyfade (Login sammyfade) bad side from IP address 80.180.82.209
Volevo chiedere ai meglio informati di me qualcosa sulla famiglia di Elton: tempo fa ho letto una piccola biografia e mi pare di ricordare che suo padre fosse pilota della RAF... ma sua madre č ancora viva? Abita in Inghilterra?
Elton ha fratelli? ecc.
Mi sarebbe sempre piaciuto saperne di pił
si , suo padre era pilota nella Raf (Royal Air Force bitannica) - sua madre certo che č ancora viva..la mitica Sheila...che sembra piu' giovane di Elton nonostante i suoi mipare 70/75 anni.
Elton ha un paio di fratellastri (figli del padre con un'altra donna) uno dei quali č un barbone.
mi sembra che Elton abbia 4 fratellastri, e su rexfeatures una volta ho visto le foto di quello che "sembra" viva in un capannone...la madre penso che sia ormai sull'ottantina. Beh, che vita da film ha avuto la madre, e con lei Derf Farebrother, insieme da oramai 42 anni. Loro due sono stati la reale famiglia di Elton. Chissą quale emozione provano Sheila e Derf quando seduti in platea, si ritrovano ancora una volta a godere del loro Elton on stage.
a proposito, oggi mi é venuto in mente che quest'anno scade quel famoso contratto arcimiliardario (allora era da record) con cui la Warner acquistava la gestione dei diritti della produzione di Elton e Bernie dal 1974 ad oggi. Durava 12 anni e venne firmato all'inizio del novembre 1992. Chissą quindi se a giorni, magari, salterą fuori la notizia di un nuovo contratto super per Elton e Bernie.
Il padre di elton ha avuto come seconda moglie una cerda Edna con cui fece 4 figli: Stanley, Robert, Simon e Geoffrey.Credo che la storia del fratello barbone sia una mezza leggenda metropolitana, fattostą che i contatti tra lui e i suoi fratelli dovrebbero essersi interrotti quando suo padre stava morendo.Elton doveva andarlo a trovare all'ospedale e uno di loro, credo Stan il pił grande, l'aveva ospitato a casa, ma a quanto cita la biografia di Judy Parkinson"The spare room was ready, but he cancelled and suddenly the phone call stopped.Elton would never seen his father again"