November 16 2004 at 7:30 PM No score for this post
(Login Danny_Bailey) bad side from IP address 82.49.123.162
-
beh.. non credo ai miei occhi.
al momento su un conteggio pari al 54% Peachtree è all'11° posto con oltre 55.000 copie vendute
secondo le stime dovrebbe vendere intorno alle 90/100.000 copie , quindi 20/25.000 copie in + della prima settimana di SFTWC . Solo che nel 2001 non mi pare ci fossero uscite così potenti come Eminem , Spears , Twain...etc
Fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: rischio Top-10 USA.....???
No score for this post
November 16 2004, 8:12 PM
L'assegnazione dell'Ohio nelle presidenziali americane è stato meno tormentato.
Poichè i dati delle vendite arrivano da zone diverse del paese può succedere di tutto... infatti col primo 25% ha venduto 18.000 copie, col secondo 25% scrutinato ha fatto 35.000... facesse col primanente 50% 70.000 (cioè 35.000 per 2) arriverebbe a 120.000 che sarebbe assolutamente incredibile, altrimenti seguendo il primo trend arriverebbe intorno alle 80.000 (comunque già più di SFTWC!)
puoi seguire gli aggiornamenti in tempo reale su questo sito nella sezione "sales"
già intorno all'1 o 2 di notte ci saranno i dati definitivi che verranno pubblicati su Billboard Giovedì. anche se a volte subiscono qualche variazione
Infatti sulla classifica di questo sito SFTWC aveva debuttato al 13° posto mentre su Billboard al 15°
non considerando The Big Picture, che si affacciò timidamente al nono posto non per propria gloria ma grazie agli eventi del periodo, sarebbe la prima volta dal 1992 che Elton John tornerebbe esclusivamente con le proprie forze nella top ten!
fibonacci (Login Alvin_Tostig) bad side 81.208.74.176
Re: ..
No score for this post
November 16 2004, 10:53 PM
Beppe, hai visto negli USA se i SACD di Peachtree e gli altri 5 che sono usciti hanno una confezione in cartoncino tipo Yellow Brick road o sono normali?
Li ho ordinati oggi dall'America ma sono curioso..
io ho trovato solo Honky, Captain e Goodbye, sono in un cosidetto "super jewel box", ovvero box CD arrotondati, leggermenti diversi dai classici.
costavano 18.99 $ alla Virgin, negli altri negozi non c'era traccia
sicuramente le vendite sono state aiutate dal basso prezzo di lancio ($ 9.99) che rendeva il CD molto concorrenziale rispetto al prezzo medio di 13/14 $ delle nuove uscite
C'è da essere molto felici di questa posizione,che potrebbe subire qualche piccolo aggiustamento con Billboard.Il pubblico americano,come al solito non ha tradito