<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton nei reality

November 20 2004 at 2:11 PM
No score for this post
Andrea Grasso  (Login agrasso)
bad side
from IP address 151.29.131.189

Segnalo a livello di curiosità che la musica di Elton pare molto gettonata ultimamente nei reality show!
Infatti:

-giovedì 11 al Grande Fratello è stata usata come sottofondo di una specie di gara di seduzione fra Costantino (ogni commento negativo è superfluo) e tre inquiline della casa,nientepopodimeno che...Freaks in love! Stranissimo,considerando che era uscito il CD appena una settimana prima....

-venerdì 12 all'Isola dei famosi hanno invece usato The One come accompagnamento di uno dei tanti filmati-riepilogo;

-venerdì 19 sempre all'Isola dei famosi c'era come sottofondo Your Song,ma nella versione di Moulin Rouge.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.96.14

..

No score for this post
November 20 2004, 8:21 PM 

ma li hai sentiti per caso oppue sei uno di quegli italiani che si guardano tutti i reality...ti prego non me lo dire !!!!!

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.143.200

Re: ..

No score for this post
November 21 2004, 12:13 AM 

Beh,non tutti...solo i due citati!
Sempre meglio di certe fiction interpretate da soubrette e fotomodelli di turno....

Andrea

Gianni Cortina
(Login Gianni.C)
bad side
151.27.16.102

No score for this post
November 21 2004, 4:53 PM 

Anche io ho sentito THE ONE quando hanno riepilogato il percorso di vita sull'isola della Pellegrino!!!!

ciao, gianni

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.36.142

No score for this post
November 21 2004, 6:59 PM 

Io ho seguito solo l'Isola (il GF proprio non riesco!) perché c'era il mitico Sandokan, stravedevo per lui da piccola (anche adesso non è male! )... a parte questo, è vero che Elton è molto popolare come "sfondo" musicale, l'ho sentito anche in altri programmi... dovremmo essere contenti, no? Vuol dire che piace, e se sono le sue "hit" più commerciali... pazienza!

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.149.135

Non seguo solo reality!

No score for this post
November 23 2004, 11:41 PM 

Ieri sera alle Iene un servizio che come introduzione aveva una panoramica dell'anno 1973...ebbene come sottofondo aveva Crocodile Rock,e a un certo punto hanno anche fatto vedere due foto di Elton (dalle copertine di due riviste dell'epoca) dicendo che al primo posto della classfica dei singoli c'era proprio Crocodile Rock (Mansfield,confermi???)...

Ah,bei tempi.....

Andrea

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.73.197

Re: Non seguo solo reality!

No score for this post
November 24 2004, 8:07 AM 

si, l'ho visto anch'io, incredibile che venga citato, con tanto di rivista dell'epoca, alle Iene ci deve essere sicuramente un appassionato di Elton, non si spiega altrimenti la cosa

Current Topic - Elton nei reality
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement