November 24 2004 at 1:39 PM No score for this post
Matteo (Login voglioilmondo) bad side from IP address 82.52.2.52
Ieri a new york
gli u2 hanno tenuto un concerto a sorpresa GRATUITO sotto il ponte di Brooklin
BEATO CHI POASSAVA DI LI
--------------------------------
Che bella è la NOTTE!! Amo il suo silenzio,xkè mi sa ascoltare e nn mi giudica mai! Amo il buio xkè il buio è la casa della fantasia,dei sogni e della speranza.
A proposito di concerti gratuiti: qualcuno mi sa dire se è mai stato registrato su dvd o vhs quello di EJ al Central Park di NY, credo nella metà degli '80, con un pubblico di 400.000 persone? E'reperibile? Magari ne avrete già parlato, ma grazie comunque...
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.149.88
Re: U2 a sorpresa
No score for this post
November 24 2004, 2:27 PM
Beh,a me degli U2 non me ne può fregare di meno...:\
Il concerto al Central Park è del 1980 ed è uscito ufficialmente in VHS nello stesso anno (credo)...ovviamente la VHS originale,essendo così vecchia,è abbastanza rara e difficile da trovare (io l'ho trovata casualmente in un mercatino di Parigi l'anno scorso);cmq nella VHS il concerto non è completo ma dimezzato.
Su DVD non ufficiale inoltre circola una versione più lunga del concerto registrata o da Laserdisc o da alcune TV americane che l'hanno replicato in anni recenti (ho anche il suddetto DVD!).
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.128.145
Re: U2 a sorpresa
No score for this post
November 25 2004, 10:46 AM
Beppe...perchè,non posso?!? O___o
Potrei chiederti io la cosa opposta...cosa ci trovi di bello negli U2?
Io almeno posso "dimostrarti" molte analogie tra la musica di Elton e quella dei Queen...con gli U2 non vedo proprio punti di contatto!
De gustibus....
scherzavo naturalmente!
i gusti sono gusti, io non sono un grande fan degli U2, ultimamente poi si sono molto montati, ma rimangono un grande gruppo, avessero fatto la loro esibizione un paio di settimane fa l'avrei vista più che volentieri!
comunque, a parere mio naturalmente, non c'è paragone tra la musica che hanno prodotto gli U2 e la canzoni dei Queen.
sul fatto che la loro musica sia più vicina a quella di Elton ti devo dare regione, ma solo apparentemente, a scavare un po' in profondità secondo me c'è un abisso.
ma quando si parla dei Queen lo so che si scatenano sempre polemiche, o si è completamente dalla loro parte, o vengono detestati (o come nel mio caso ignorati)