|
PROSSIMO SINGOLONovember 28 2004 at 9:06 PM No score for this post | Angelo (Login tappboy) bad side from IP address 151.27.18.88 |
| - Secondo voi, quale dovrebbe essere il prossimo singolo (non quello che vi piacerebbe), cioè magari quello che potrebbe rovesciare le sorti del nuovo album?
A mio parere, "Freaks in love" (a parte che io la adoro), ma potrebbe essere sfruttata per una promozione.
E x voi? |
|
| Author | Reply |
Beppe (Login madmanbb) Forum Owner 151.37.61.217 | Re: PROSSIMO SINGOLONo score for this post | November 28 2004, 9:37 PM |
domanda difficile!
non vedo canzoni adatte ad essere lanciate come singoli, dovessi scegliere io prenderei Weight Of The World |
|
Angelo (Login tappboy) bad side 150.217.179.141 | Re: PROSSIMO SINGOLONo score for this post | November 29 2004, 11:53 AM |
Davvero? addirittua nessuna canzone adatta?
|
|
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.129.227 | Re: PROSSIMO SINGOLONo score for this post | November 29 2004, 2:23 PM |
Come prossimo singolo io sceglierei "Too many tears" oppure "Porch swing in Tupelo"...sono gli unici secondo che che potrebbero un po' migliorare le vendite dell'album, ammesso che le radio le trasmettano (e poi ci vorrebbe anche un bel videoclip che le TV musicali passino volentieri).
A quanto ho capito l'intenzione di Elton sarebbe Turn the lights out,ma io sono pessimista...gli americani potrebbero esserne affascinati perchè potrebbero interpretarlo come un omaggio alla "loro" musica country,ma potrebbero anche avere la reazione opposta,ovvero essere "offesi" (nel senso che potrebbero pensare che Elton,non sicuramente un cantante country, ha fatto questo brano,nemmeno troppo originale, per pure ragioni commerciali; potrebbero quindi vederlo come un "plagio" della musica country).
Gli europei penso resterebbero abbastanza indifferenti (eccetto gli amici di Gianni Cortina :D ).
Andrea | |
|
| Current Topic - PROSSIMO SINGOLO |
|
|