--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

AIUTO!

December 2 2004 at 7:09 PM
No score for this post
Sammy  (Login sammyfade)
bad side
from IP address 62.211.176.51

-
Come mai il mio singolo di "all that I'm allowed" contiene solo 2 bonus track (renegade e peace) e non c'è keep it a mystery?

Want somebody tell me?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Marcello fibonacci
(Login Alvin_Tostig)
bad side
81.208.74.176

Re: AIUTO!

No score for this post
December 2 2004, 10:58 PM 

Perchè ci sono due versioni, il cd 1 con Renegade e Peace e il cd 2 con Mystery: il cd 2 in Italia non si trova.

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.246.148

No score for this post
December 3 2004, 3:43 PM 

Su ebay puoi trovare il doppio cd, che contiene sia il cd1 che il cd2. Un doppio singolo era uscito anche per Believe...

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.141.58

No score for this post
December 4 2004, 11:31 AM 

Rosy,sei poco aggiornata!
Il doppio singolo viene oramai pubblicato da anni nella discografia di Elton!In pratica da Believe fino ad oggi (tranne qualche eccezione tipo "Someday out of the blue",che cmq è pubblicato dalla Dreamworks e non dalla Rocket) ogni singolo di Elton ha una prima e una seconda parte...la maggior parte delle volte però la seconda parte esce solo in UK (come anche nel caso di Allowed).

Quindi Rosy e Sammy,vi mancano un bel po' di bonus tracks!

Andrea

PS:consultate la discografia dei CD singoli inglesi su www.eltonography.com per maggiori dettagli.

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.141.58

No score for this post
December 4 2004, 11:53 AM 

Preciso meglio quello che ho scritto prima:in realtà il primo CDsingolo di Elton in due parti è stato "The one",ma non tutti quelli ad esso successivi sono poi usciti in due parti (ad es. Can you feel e Simple life erano parti uniche)...invece da Believe in poi le due parti sono state regolari per tutti i singoli successivi.
Comunque trovate tutti i dettagli qui:
http://www.eltonography.com/singles/CD/html/UK/index_1990.html

Andrea

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.38.171.204

No score for this post
December 4 2004, 12:34 PM 

ci sono anche qui non solo in eltonography!

http://www.eltonjohnitaly.com/singoliuk-cd.html

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
213.45.250.68

No score for this post
December 4 2004, 1:33 PM 

Grazie per le informazioni! So che ci sono altri singoli doppi oltre Believe e Allowed ma per adesso ne ho solo questi due! Però nelle nuove edizioni dei cd sono stati aggiunti dei bonus che prima erano b-sides dei singoli, per esempio nel cd The One è stata aggiunta Fat boys..., in Sleeping è stata aggiunta Dancing..., insomma, qualche extra sono riuscita a racimolarlo così e faccio a meno di prendere il singolo!

P.S. anche i singoli tratti da SFTWC sono doppi???? Non li ho e non so neanche quanti sono di preciso, dovrebbero essere tre, Original sin, This train e I want love... ce n'è qualcun altro?

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.129.246

No score for this post
December 4 2004, 3:17 PM 

Scusa,Beppe,avevo scordato che anche nel tuo sito c'è la discografia dettagliata!!!
Vedendo le domande,mi è venuto spontaneo pensare che si riferissero a dettagli che non sono presenti nel tuo sito...la spiegazione invece è che la gente è molto pigra a volte...
Rosy,le risposte alle tue domande sono proprio nel link che ha scritto Beppe!!!

Andrea

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.129.246

No score for this post
December 4 2004, 3:21 PM 

Beppe,
guardando benne quella pagina dei singoli inglesi,mi sono accorto che manca "Someday out of the blue" regolare,con "Perfect love" e "Hey Armadillo" (a mio parere due tra le migliori B-sides di Elton!).

Andrea

Sammy
(Login sammyfade)
bad side
62.211.177.175

No score for this post
December 5 2004, 7:37 PM 

Andrea Grasso... "C'è gente molto pigra"... solo perché uno ha chiesto un'informazione tu lo definisci pigro?
Può anche darsi che sulla faccia della terra esista qualcuno che non sa tutto come te, ci hai mai pensato?

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.129.17

No score for this post
December 6 2004, 12:01 AM 

Sammy,
è vero,la mia era una frecciatina,ma non devi sentirti offeso!
Mi metto solo nei panni di Beppe e Andrea Masini,che oltre al forum hanno speso tempo ed energie (e soldi) per creare un intero sito ricco di informazioni dettagliate sulla musica di Elton...e capisco che per loro dev'essere molto frustrante quando si chiede qui sul forum un'informazione che invece si trova abbastanza facilmente sul resto del sito (per non parlare dell'intera rete).
Magari da questo punto di vista io e te,Sammy,siamo totalmente agli opposti,perchè quando mi serve un'informazione (soprattutto musicale) la prima cosa che faccio è cercarla...sui siti che già ho nel bookmarks,sui motori di ricerca,sugli archivi dei newsgroup...solo quando non riesco proprio a trovarla me ne vado su un forum o su un newsggroup e la chiedo,sperando che qualcuno mi risponda...ma preferisco cercarmi le notizie da solo perchè se le trovo le trovo subito,non devo aspettare che qualcuno si decida a rispondermi,magari dopo giorni.
Se tu invece preferisci chiedere prima che cercare,fai pure,per carità...e come vedi hai avuto le risposte.
Io questa tua richiesta, così come le domande di Rosy, le interpreto, forse un po' ingenuamente, come pigrizia; ma se non fosse così mi scuso con voi; del resto anch'io sono molto molto pigro per tante altre cose...insomma l'"essere pigri" non è un insulto per me!

Con amicizia,
Andrea

Current Topic - AIUTO!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement