Sammy,
è vero,la mia era una frecciatina,ma non devi sentirti offeso!
Mi metto solo nei panni di Beppe e Andrea Masini,che oltre al forum hanno speso tempo ed energie (e soldi) per creare un intero sito ricco di informazioni dettagliate sulla musica di Elton...e capisco che per loro dev'essere molto frustrante quando si chiede qui sul forum un'informazione che invece si trova abbastanza facilmente sul resto del sito (per non parlare dell'intera rete).
Magari da questo punto di vista io e te,Sammy,siamo totalmente agli opposti,perchè quando mi serve un'informazione (soprattutto musicale) la prima cosa che faccio è cercarla...sui siti che già ho nel bookmarks,sui motori di ricerca,sugli archivi dei newsgroup...solo quando non riesco proprio a trovarla me ne vado su un forum o su un newsggroup e la chiedo,sperando che qualcuno mi risponda...ma preferisco cercarmi le notizie da solo perchè se le trovo le trovo subito,non devo aspettare che qualcuno si decida a rispondermi,magari dopo giorni.
Se tu invece preferisci chiedere prima che cercare,fai pure,per carità...e come vedi hai avuto le risposte.
Io questa tua richiesta, così come le domande di Rosy, le interpreto, forse un po' ingenuamente, come pigrizia; ma se non fosse così mi scuso con voi; del resto anch'io sono molto molto pigro per tante altre cose...insomma l'"essere pigri" non è un insulto per me!
Con amicizia,
Andrea