--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Nuovo singolo

December 8 2004 at 11:42 AM
No score for this post
Andrea Grasso  (Login agrasso)
bad side
from IP address 151.29.140.140

-
Pare che Elton abbia annunciato nel concerto di Newcastle che Turn the lights out sarà il prossimo singolo e uscirà a Marzo!
Doppia brutta notizia secondo me:Marzo è troppo lontano e nel frattempo anche i pochi interessati si saranno dimenticati dell'esistenza dell'album...se proprio voleva sperare di risollevare l'album con un altro singolo,avrebbe dovuto farlo uscire immediatamente!
Inoltre secondo me anche questo singolo è sbagliatissimo e sarà un altro flop...le motivazioni magari le scrivo successivamente.

Andrea

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.37.154

Re: Nuovo singolo

No score for this post
December 8 2004, 12:06 PM 

Nooooooooo... Turn the lights no... Sigh!!!!!!!! Non doveva uscire Answer in Europa dopo Allowed? Non ci capisco niente!

Angelo
(Login tappboy)
bad side
151.27.18.33

Re: Nuovo singolo

No score for this post
December 8 2004, 3:20 PM 

Anche io pensavo che avrebbero invertito i 2 singoli, quindi pensavo che il secondo per l'Europa sarrebbe stato Answer.
Ma n ha riferito a che mercato? Intendo è un 2 singolo x tutti o solo per alcuni? A marzo? X ME è assurdo, voglio dire, a marzo debutterà il musical e molti si saranno già dimenticati di PR.
Secondo me doveva fare uscire un altro video nelle ultime 2 settimane di dicembre e un secondo singolo x tutti ai primi di gennaio.
A marzo, è davvero troppo in là!

(Login Gianni.C)
bad side
151.27.8.191

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
December 8 2004, 4:02 PM 

Ragazzi, per una volta il nostro SIR, mi ha dato ascolto!!!

Come avevo postato qualche settimana fa, per me "Turn the light...", è un brano molto adatto ad essere un singolo e per di più è anche una discreta canzone!!!!!!!!

Ma cosa volevate di più?????

Avete sempre e solo da criticare?????

Mah, siete veramente strani!!

Ma quale brano volevate che uscisse????

Answer no, Freaks no, Allowed no, The call her the cat no, ma insomma fra un pò le canzoni finiscono e nessuno dice una canzone che gli piaccia come singolo!!!!!E basta criticare!!!!!!!!Riuscite a capire che una canzone come MY ELUSIVE DRUG, seppur bellissima, non funzionerà mai come singolo????????

Mah, fate un ò voi...

Ciao,Gianni

Angelo
(Login tappboy)
bad side
151.27.16.250

Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
December 8 2004, 7:57 PM 

No in realtà era solo strana la scelta, ma mi va benissimo!
E' il fatto che uscirà a marzo, n la trovo una buona idea!

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.143.236

Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No score for this post
December 9 2004, 1:15 AM 

Gianni,scusami ma come al solito esprimi giudizi in maniera troppo frettolosa e mi metti in bocca parole che non ho detto!
Chi ha detto che non vuole The Cat come singolo?!?Io lo vorrei eccome!
Oppure (e l'ho detto più volte se ci fai caso) come secondo singolo avrei optato per "Too many tears" (già molto trasmesso da Radio Capital)...altri brani che vedrei bene come singoli sono Porch Swing e It's getting dark in here...al limite anche I can't keep this from you (anche questa trasmessa più volte da Radio Capital)...come vedi quindi non sono solo buono a criticare!!!!
Anche Answer mi andava bene per l'Europa,essendo già uscito come singolo in USA....
L'unica canzone che escluderei categoricamente come singolo è Freaks...e sono d'accordo che Weight of the worls e Elusive Drug,per quanto belle,sarebbero scelte sbagliate.

Per quel che riguarda Turn the lights ho detto che sono contrario a farla uscire come 2° singolo...magari ci sarebbe stata bene come 4° singolo...
Per rispondere ad Angelo,si parla di singolo inglese.

Ciao da Andrea

Current Topic - Nuovo singolo
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement