December 10 2004 at 12:24 AM No score for this post
Riki (Login thepianoboy) bad side from IP address 82.48.6.39
Ciao Beppe,
-ho visto dalla tua pagina personale la passione per le maratone
- quanto ci vuole per preparasi ad 1 maratona ?
- quali caratteristiche servono ?
- vorrei partecipare ad 1 maratona, da dove iniziare ?
- sei il famoso beppe che viene citato nel libro su elton ?
ciao.
io ho iniziato da zero, circa 1 ano prima della mia prima maratona, New York 2000, doveva essere la prima e ultima e invece un mese dopo ero già a Milano e sono arrivato a farne 19.
non ho seguito tabelle o allenamenti particolari, ho iniziato a fare km, ho allungato a poco a poco le distanze e con il tempo la velocità.
le cose che ti sembrano assurde, con l'allenamento diventano normali, anche se bisogna essere un po' masochisti, perchè quando sei sul trentesimo km ti chiedi sempre "ma chi me lo fa fare .....", anche se dopo è una soddisfazione immensa.
adesso si organizzano maratone ovunque e andare a fare quelle più importanti, tipo NY o Berlino è anche una scusa per andare in giro!
per quanto riguarda i libri su Elton io vengo citato sul libro di Bernardin, ma di sicuro non sono famoso!
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.140.241
Re: maratona
No score for this post
December 10 2004, 11:13 AM
Cmq Beppe è modesto...magari il suo nome non è conosciutissimo,ma lui è uno dei più grossi collezionisti italiani (e forse mondiali) di Elton...sai di qualcuno in Italia che può vantare una collezione ricca come la tua?
boooooh, non lo so!
ormai mi porto dietro la fama di essere uno dei più grossi collezionisti, ma forse ci sarà qualcuno in Italia che ha anche più materiale.
Il più grosso collezionista mondiale enso che sia il mio amico Peter Dobbins della California, deve avere una collezione fenomenale, peccato che ultimamente ci sentiamo poco