<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Ci mancava solo questa....!

December 14 2004 at 3:09 PM
No score for this post
Andrea Grasso  (Login agrasso)
bad side
from IP address 151.29.141.156

http://www.megastar.co.uk/ents/news/2004/12/13/sMEG01MTEwMjk0MDIyNjU.html

Commento:Elton insegue ancora il successo fra i giovani sfruttando le sue amicizie nelle boyband?!?

Commento 2:non potrebbe dargli semplicemente "Out of the blue" anzichè scrivergli nuovi brani?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.37.210

Re: Ci mancava solo questa....!

No score for this post
December 14 2004, 3:25 PM 

Ma se ad Elton fa piacere scrivere nuovi brani per i Blue o per chicchessia, perché non dovrebbe? Potrebbe farlo non solo per "avere successo fra i giovani" ma anche semplicemente perché lavorare con dei musicisti molto giovani può essere un modo per confrontarsi con un'altra realtà, per avere nuovi stimoli... o essere anche solo un capriccio... perché vedere sempre il lato negativo delle cose?

(Login midnight-creeper)
bad side
80.183.88.147

No score for this post
December 14 2004, 3:34 PM 

Concordo con Rosy.Potrebbe anche giovargli...

Beppe
(Login BeppeBo)
bad side
151.24.69.127

No score for this post
December 14 2004, 5:03 PM 

meglio che mi limiti a un "NO COMMENT"

Alessandro
(Login tubularbells)
bad side
82.51.65.84

No score for this post
December 15 2004, 4:34 PM 

Io non penso che ci sia nulla di male... se questo ragazzo ha le possibilità, perché non tentare? Vi ricordo che anche Burt Bacharach (si scrive così?), che non è uno stupido, ha scritto una canzone per il disco di Will Young, il vincitore di Pop Idol. E per quanto mi hanno detto (devo ancora sentirla) non è neppure male...

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.53.37.23

No score for this post
December 15 2004, 5:29 PM 

Il fatto che i Blue (o chiunque altro di quell'età) siano giovani e facciano msica commerciale non significa che non siano dei bravi musicisti e che non possano fare qualcos'altro se ne hanno la possibilità... forse il problema è che noi pensiamo che musica commerciale sia uguale a "spazzatura" e invece ci vuole anche una certa abilità nel fare pezzi che "funzionano"... non è facile!

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.40.115

No score for this post
December 15 2004, 8:38 PM 

per me, vista la musica veramente scadente che fanno i Blue, Elton dovrebbe cercarsi altre collaborazioni.
se permettete, Elton mi pare che sia tutto ad un altro livello, i Blue saranno in testa alle classifiche, saranno gli idoli delle ragazzine, ma fanno veramente un po' pietà.
l'unica spiegazione che ci trovo a queste collaborazioni è, come nel caso di Sorry, di finire in classifica, di entrare nel mercato delle quindicenni.
ma Elton ci ha abituato a tutto e non mi meraviglio più, rimango solo un po' schifato!
naturalmente, parere personale.

Current Topic - Ci mancava solo questa....!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement