December 15 2004 at 2:37 PM No score for this post
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side from IP address 151.29.141.247
-
Tra i miei gruppi "nuovi" preferiti ci sono i Keane (esatto,quelli della pubblicità della Vodafone...ma io lo conosco da molto prima!),il cui album di debutto "Hopes and Fears" è abbastanza gradevole anche se non un capolavoro.
La loro musica è molto incentrata su piano e tastiere e hanno la particolarità di non aver usato nemmeno una chitarra in questo album!
Cercando qualche approfondimento su di loro (anche per vedere se tra le loro influenze c'era Elton) ho trovato questa cover di Your Song:
C'è però una cosa che non mi convince...introducendola il cantante mi pare che dica "this was before he went SHIT anyway"!Anche loro sono fans dell'Elton anni 70 (per dirla con un eufemismo) o capisco male io?!?
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.141.247
Re: Your song by Keane
No score for this post
December 15 2004, 2:55 PM
Ops,dimenticavo....i Keane hanno anche inciso (in studio mi pare di capire) una loro versione di Goodbye Yellow Brick Road in un album prodotto da un certo David Kosten,di futura pubblicazione (non ho altri dettagli purtroppo e ovviamente questa versione non è al momento scaricabile).
Io l'ho scaricato, ma non mi sembra chissà che... Soprattutto potevano fare una scelta un po' più originale... p.e. una "Madman across the Water" o anche, come stanno per fare "GYBR": fare "Your Song" non è un po' banale?