December 28 2004 at 9:41 PM No score for this post
(Login madmanbb) Forum Owner from IP address 151.37.50.126
-
EVERETT: "ELTON JOHN È FUORI DI SÉ"
Secondo l'attore le recenti dichiarazioni del baronetto inglese sono frutto di una lenta follia
Rupert Everett attacca Elton John e le sue recenti dichiarazioni offensive nei confronti di molte star, tra cui gli "amici" di sempre Madonna e George Michael.
Secondo la star britannica le sparate del baronetto compensano la sua tendenza ad esagerare con il cibo e le droghe. Elton John, sostiene Everett, starebbe reagendo alla malattia "vomitando" i propri rancori sulle molte star che da sempre gli sono vicine.
"Credo che Elton si sia completamente perso - dice infatti Everett - adesso ama parlare dei suoi problemi di dipendenza dal cibo e dalla droga ma evidentemente non li ha ancora superati. E' passato dalla bulimia e la droga a un'altra dipendenza e tutto questo è fuori dal suo controllo, la sua bocca spara a zero senza che lui sia in grado di controllarla", chissà quali dolci parole avrà in serbo per lui il "linguacciuto" Elton...
Sul fatto che Elton sia vittima di molte dipendenze credo non esistano dubbi... l'alcool, le droghe, la bulimia, lo shopping compulsivo, il cibo, le medicine... sono tutte dipendenze. Questa mania dello shopping non è da sottovalutare, è davvero una malattia... perché comprare non è più un capriccio ma è qualcosa che serve per risolvere problemi personali, per placare l'ansia... ho sotto mano un articolo di un noto psichiatra che dice: "Il potere di spendere denaro placa l'ansia, regalando una sensazione di onnipotenza. Scatena le stesse emozioni della cocaina."
Mi dispiace dirlo ma Elton non è mai stato capace di vivere senza una dipendenza da qualcosa, e quello che non riesco a capire è se ha mai provato a liberarsi dalle sue ossessioni... secondo me non ci ha mai provato. O forse non potrebbe vivere senza, e quindi se le tiene.