Non c'e' manco bisogno di dirlo.....anzi,no bisogna proprio dirlo....grazie beppe...per questa possibilita'
io credo che non importi realmente quanta perfezione tecnica o bravura ci sia nelle nostre covers,l'importante e' sapere che esiste qualcuno che abbia voglia di vivere e condividere la musica di elton....inoltre credo che interpretarlo alla perfezione sia un impresa che non riesce nemmeno ai grandi cantanti e forse nemmeno piu' a elton stesso.
Comunque grazie ancora per questa iniziativa come per tutte le altre, mi hanno fatto accorgere di non essere solo in questo panorama musicale fatto solo di tribute to vasco
Spiri
E' proprio vero! Ha ragione Spiri, sapere che c'è qualcuno che condivide con te la tua più grande passione (per me, almeno, lo è) è qualcosa di entusiasmante e coinvolgente. Per questo sono felice che Bad Side esista e quando mi è possibile cerco di dare il mio - seppur piccolo - contributo.
comunque sammy complimenti per le covers.Fammi sapere di dove sei...io sono di novara e ho un piccolo studio...magari qualche volte ci si puo' trovare e registrare qualche cover...l'invito e' valido a tuttti s'intende
Grazie!
Purtroppo io sono un po' lontanuccio... Rovigo... comunque la tua idea è magnifica!
E fare un duetto "a distanza", alla "Written in the stars"? Tipo che tu mi invii una base con alcune strofe cantate da te e io ci piazzo sopra la mia parte? A livello di esperimento divertente si potrebbe provare, anche se il risultato finale non sarà eccellente!
Ciao MT, ricordo che una volta ci eravamo anche sentiti...vero?Si, io direi che si puo fare.In questo periodo sono piuttosto impegnato perche' sto facendo serate a Livigno...comunque ci possiamo sentire via mail e scambiarci i numeri di telefono.
Anche l'idea di Sammy non e' male...solo che bisogna vedere i problemi di tonalita e registro vocale...se non sbaglio tu hai una voce piuttosto tenorile (nel senso alta), mentre io ce l'ho piuttosto baritonale, per cui bisognerebbe e non e' facile trovare il pezzo che riusciamo a cantare tutti e due....comunque l'idea e' stimolante...
Io lancio un'altra idea, visto che piu' o meno abbiamo tutti gli stessi gusti musicali, perche' non proviamo a scrivere anche canzoni nostre,senza volere fare una gara a chi e' piu' bravo, solo con la voglia di fare uscire la nostra creativita' e poterci confrontare con gli altri...chi sa suonare scrive musica e chi no scrive testi...senza impegni....solo per il piacere dell'anima...
che ne dite?