<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Heart-Mona Lisas and Mad Hatters video

February 11 2005 at 4:44 PM
No score for this post
  (Login eltonthebest)
bad side
from IP address 82.55.248.240

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per le covers ragazzi!!!siete bravissimi!!.E a proposito di cover vi invio un link su rapidshare dove ho postato Mona Lisas... covered dalle Heart che è un gruppo che adoro(naturalmente dopo Elton).Il file è abbastanza grande,ho dovuto convertire il dvd in avi divx,tenendo conto che il server non accetta files + grandi di 29 Mb.Quindi il download è consigliato ai possessori di ADSL.Copiate il link nella barra indirizzi del browser(non cliccate direttamente se possibile),si apre una pagina,andate giù...e cliccate dove c'è scritto FREE. Si aprirà la pagina del download.Bisogna attendere 50 secondi circa affinchè il file da scaricare appaia.(c'è una specie di countdown che vedrete).Fatemi sapere cosa ne pensate.Chiedo a Beppe se posso fare altri post di questo tipo.Ciao a tutti in particolare a BEPPE e ANDREA(SGANZY)

http://rapidshare.de/files-en/574370/Heart-Mona_Lisas_and_Mad_Hatters.rar.html

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.42.169.140

Re: Heart-Mona Lisas and Mad Hatters video

No score for this post
February 11 2005, 10:02 PM 

visto che sono links esterni al sito non ci sono particolari problemi, segnalo solo che eltonjohnitaly.com non è responsabile per problemi di copyright legati al materiale scaricabile da questi link!

ciao

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Heart-Mona Lisas and Mad Hatters video
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement