<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Elton John e Band in italia a luglio

February 25 2005 at 2:43 PM
No score for this post
Paul  (Login just-me-and-the-piano)
bad side
from IP address 82.54.65.180

Anche se verrà ufficializzata fra qualche giorno è già confermata per il 15 luglio allo stadio Dall'Ara di Bologna l'unica data italiana .

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Reggie1971
(Login Reggie1971)
bad side
82.50.3.175

Re:

No score for this post
February 26 2005, 9:42 AM 

Ciao Paul (sei nuovo sul forum di Bad Side, vero? Benvenuto!), penso di esprimere una curiosità di tutti i partecipanti al forum se ti chiedo la fonte della notizia della data che hai preannunciato.. non per sfiducia nei tuoi confronti, ma solo perchè non sarebbe la prima volta che un fan, in assoluta buona fede, presta ascolto a fonti che poi si rivelano tutto fuorchè attendibili.. grazie. Ciao
Roberto

Paul
(Login just-me-and-the-piano)
bad side
82.54.65.234

Re: Re:

No score for this post
February 26 2005, 10:40 AM 

ciao Roberto,è da diverso che tempo che seguo le vicende sul forum ma solo da poco ho voluto anche entrar a far parte dell'unica elton john community italiana.

Comprendo la curiosità tua e degli altri partecipanti riguardo il concerto. Mio padre lavora allo stadio e quindi posso darti la notizia per certa (anche perchè di concerti non ne fanno tanti al Dall'Ara).

(Login Reggie1971)
bad side
82.50.5.133

Re:

No score for this post
February 26 2005, 11:56 AM 

Dopo la tua risposta, il mio unico commento è WOWWW!!! Non vedo già l'ora, come tutte le altre volte!!! Fra l'altro, guardando le date sicure (sul sito ufficiale di Elton, www.eltonjohn.com) e quelle non ufficiali (su Hercules, www.eltonfan.net), la data da te indicata è più che plausibile!!! All'inizio di luglio sarà in Irlanda, Danimarca e Germania (10 luglio)... se hai news, non esitare a darcele!!! Ciao,
Roberto

Current Topic - Elton John e Band in italia a luglio
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement