--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Untitled

March 3 2005 at 1:20 PM
No score for this post
Rosy  (Login luluhoop)
bad side
from IP address 82.51.42.52

-
Su Star+Tv attualmente in edicola ci sono tre foto di Elton beccato a sua insaputa da un fotografo in una libreria londinese, in atteggiamento affettuoso con un tizio... non si sa chi sia. Ve lo segnalo, è un articoletto divertente!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login agrasso)
bad side
151.29.130.117

Re: Untitled

No score for this post
March 4 2005, 2:13 PM 

Ciao Rosy,
puoi dare qualche dettaglio in più su questo giornale,tipo chi c'è in copertina o la data,in modo da poterlo rintracciare senza ombra di dubbio?

Andrea

Rosy
(Login luluhoop)
bad side
82.59.40.37

No score for this post
March 4 2005, 10:47 PM 

Ciao! Si chiama Star+Tv (scritto proprio così), costa 50 cents, è il n.7 e c'è in copertina una foto grande di Manuela Arcuri vestita da sposa e nell'angolino a sinistra Paolo Bonolis in smoking! Di solito in edicola ce l'hanno accanto a Sorrisi e ai giornali sulla TV.

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.130.160

No score for this post
March 8 2005, 9:04 AM 

Ciao Rosy,
grazie per le info,ho recuperato il giornale!
Cmq ho notato altre volte che Elton ha l'abitudine di salutare i suoi amici (più o meno intimi) con piccoli baci sulla bocca,quindi non credo proprio che quel tizio sia il suo nuovo amante!
Ovviamente questi giornali scandalistici (sul modello dell'ex "Novella 2000") devono pur avere qualcosa da scrivere nella didascalia!

Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement