Reggie (Login Reggie1971) bad side from IP address 82.50.0.46
-
Ciao, qualcuno sa qualcosa su quando partiranno le prevendite per i concerti del 12-13 luglio? Il sito della D&G cita le date e nulla più, su Ticketone la partenza delle prevendite è data per imminente da una settimana...
Grazie
Roberto
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.142.68
Re: PREVENDITE
No score for this post
April 7 2005, 11:56 PM
A titolo informativo (visto che per ora non ho in programma di andarci),mi chiedo che prezzi ci saranno per i concerti in questione,e se i posti davanti al palco saranno a sedere numerati o in piedi...
ho l'audio del concerto solo piano tenuto all'opera di Parigi quest'anno e la scaletta è quasi identica a quella che sappiamo a memoria..con l'aggiunta di "Turn the lights.." e "Elusive drug"
Ciao Beppe,
la tua impressione si fonda (solo) su quanto riportato da eltonjohn.com (dove in corrispondenza delle date si legge EJ solo) o anche su altre fonti?
Su Hercules le 2 date italiane sono tuttora inserite nel tour con la band.. i siti della D&G e di TicketOne non risolvono il dubbio, mi pare (giorni fa ho mandato 1 mail a TicketOne, ma nessuna risposta)
Sul sito di Umbria Jazz (umbriajazz.com) rimanda a domani x info sul programma e sulle prevendite..
Mah! Penso anch'io che verrà senza band..
Beh, pazienza, la data di Bergamo la vedrò senz'altro! Non vedo l'ora! E se i prezzi dei biglietti non saranno eccessivi (magari!) andrò anche a Perugia!
Tu a Bergamo verrai, vero?
Roberto
qualcuno me lo aveva scritto e allora ho provato a vedere su eltonjohn.com, dove fino a poco tempo fa non c'erano e lì in effetti risultano solo piano.
se sono a casa penso di andare a Bergamo, anche perchè è a una mezzoretta da casa mia, ma non sono per niente sicuro visto il periodo.
pensavo di comprarmi un biglietto di quelli più economici vista l'incertezza.
fanno tutti i concerti a luglio, Tori Amos pure, spero di vedere almeno Joe Jackson il 30 giugno al Conservatorio a Milano, mi sono già preso il biglietto
MUSICA: UMBRIA JAZZ, TRA ORTODOSSIA E DIVAGAZIONI POP
Arbore PERUGIA - Sir Elton John, baronetto di Sua Maesta' e icona mondiale della pop song, e Oscar Peterson, ottantenne pianista di culto che ha scritto pagine importanti della storia del jazz, accomunati dal palco di Umbria Jazz, il cui cartellone e' stato presentato oggi alla stampa, dal suo presidente, Renzo Arbore.
L' edizione 2005, che si svolgera' a Perugia dall' 8 al 17 luglio, mescola piu' che in passato ortodossia e divagazioni pop. Elton John, in una solo performance voce-pianoforte, si esibira' il 12 luglio; Peterson, in esclusiva italiana, suonera' con il suo trio il 13.
Oltre alla superstar inglese si esibiranno nell' ampio spazio dell' arena di Santa Giuliana i big Diana Ross, Al Jarreau, Tony Bennett, George Benson e Sergio Cammeriere. Altre voci di successo, ma di piu' fresca carriera, sono il crooner Peter Cincotti, l' ugola soul di Lizz Wright e la sorprendente Madeleine Peyroux, ex cantante di strada, che spesso somiglia molto (forse troppo) a Billie Holiday. La ''sezione Black music'' offre gli Chic (con Nile Rodgers) e i Commodores a rinnovare i fasti della disco anni '70, piu' i giovani di moda e di cassetta Craig David e Ricky Fante', mentre il gala' inaugurale a inviti (giovedi' 7 luglio) sara' all' insegna della nostalgia con Supremes e Temptations.
La domenica conclusiva, il 17 luglio, via le sedie dell' arena e largo ai ballerini con una ''Great Salsa all stars night'' con la partecipazione di diversi gruppi e orchestre: fra gli altri, Giovanni Hidalgo, Dave Valentin, Jimmy Bosch e Alfredo de la Fe'. Sempre sul versante latino, ma con ambizioni molto diverse, Eumir Deodato proporra' gli ultimi sviluppi della sua formula di successo che ha mescolato con indubbio talento jazz, pop, classico e ritmi brasiliani, permettendogli di affermarsi come uno degli arrangiatori-produttori piu' originali dello show business.
Nonostante il cartellone sia indubbiamente caratterizzato dai grandi nomi pop, Umbria Jazz non tradisce la primitiva vocazione per l' ortodossia jazz. Oltre a Peterson, ci saranno McCoy Tyner, il quartetto di Joe Lovano e Hank Jones, Roy Haynes, Jim Hall, gli amatissimi dal pubblico umbro Brad Mehldau (trio e piano solo) e Richard Galliano (con il trio newyorkese), e Terence Blanchard e Cassandra Wilson in una serata dedicata alla Blue Note. Le grandi formazioni saranno rappresentate dalla Count Basie Orchestra e dalla Mingus Big Band. Interessante si annuncia il trio costituito da Greg Osby, Charlie Hunter e Bobby Previte, mentre una piccola pattuglia di precursori dell' hip hop (gli organisti Lonnie Smith e Joey De Francesco, il vibrafonista Roy Ayers, il tastierista Delmar Brown) daranno vita ad un jazz da club di stretta attualita' e ritmicamente trascinante. Con Smith ci sara' anche, ospite speciale, il trombonsta Fred Wesley, uno dei leggendari fiati di James Brown.
La rappresentativa italiana presenta due punte di diamante: Enrico Rava, che ricevera' una laurea honoris causa dalla Berklee di Boston, che tiene per il ventesimo anno consecutivo i corsi estivi (circa 200 gli iscritti), e Francesco Cafiso, al quale e' affidato il tributo a Charlie Parker per il cinquantesimo anniversario della morte. Il ragazzino siciliano suonera' con l' orchestra classica ''I Solisti di Perugia'' le celebri partiture originali (concesse per l' occasione dalla Rutgers University) che Bird incise per l' etichetta Verve nel suo progetto con gli archi. Fra gli altri italiani in cartellone, Stefano Bollani, Gianluca Petrella, Renato Sellani, Doctor 3 con Danilo Rea, Enrico Pieranunzi, Pietro Tonolo, Stefano Di Battista.
Infine Umbria Jazz allinea un nutrito programma di concerti all' aperto gratuiti con generi musicali piu' popolari e di piu' facile fruizione: blues, funk, gospel, soul, swing, oltre alle tradizionali marching band:ce ne saranno due, i toscani Funk Off e la storica Algiers Brass Band di New Orleans.
Seleziona nella colonna di sinistra la Data che ti interessa.
Le informazioni qui sotto possono cambiare.
DATA ORARI EVENTO LUOGO CITTA'
13-07-05 apert.:19:00
inizio:21:00
Elton John - Bergamo Stadio Atleti Azzurri D'italia Bergamo
Hai bisogno di avere maggiori informazioni su questo evento?
FASCE DI PREZZO
Prezzo Prev.
Curva Nord Non Numerata
Intero Internet 30,00 € 4,50 €
Curva Sud Non Numerata
Intero Internet 30,00 € 4,50 €
Parterre Non Numerato
Intero Internet 40,00 € 6,00 €
Poltrona Numerata
Intero Internet 60,00 € 9,00 €
Poltronissima Numerata
Intero Internet 70,00 € 10,50 €
Tribuna Coperta Non Numerata
Intero Internet 50,00 € 7,50 €
Tribuna Scoperta Nord Non Numerata
Tribuna Scoperta Sud Non Numerata
qualcuno è riuscito a vedere i settori in un punto vendita Ticketone?
a Crema non posssono ancora vendere i biglietti che invece su internet sono già disponibili
1 - Your Song
2 - The Greatest Discovery
3 - Border Song
4 - The One
5 - Someone Saved My Life Tonight
6 - Ballad Of The Boy In The Red Shoes
7 - Honky Cat
8 - Daniel
9 - My Elusive Drug
10 - Rocket Man
11 - I’m Still Standing
12 - Tiny Dancer