--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

perchè tenere in vita questo forum?

June 2 2005 at 10:39 AM
No score for this post
  (Login 70thfan)
bad side
from IP address 81.211.249.238

-
Una premessa: non sono propiamente una new entry, ma quello che fino a qualche tempo fa si firmava come EJfan. La mia latitanza dal forum ha fatto, credo,invalidare la mia registrazione e mi sono dovuto re-iscrivere con nuove generalità.
Sono stato assente per motivi lavorativi, ma anche perchè da parecchio ormai noto una certa stanchezza negli interventi, tutti mirati solo ed esclusivamente a cercare qualsiasi pretesto per criticare tutto quello che fa e dice Elton. Non nego che non ne dia motivo e che i suoi comportamenti possano lasciare perplessi, ma allora che senso ha continuare a scambiarsi opinioni su quanto ormai sia vecchio, stanco e rimbambito, incapace di rinverdire i fasti del passato e su come faccia notizia solo per i gossip cretini che lo riguardano? Qundo realizza qualcosa di buono, difficilmente riesce a salvarsi dal mare di polemiche che lo investono anche da questa sede, la maggior parte delle quali sono rappresentate dal rimpianto di "ciò che è stato e non sarà mai più"...E che palle! Lo abbiamo capito che ha sparato le sue cartucce migliori e che è diventato la caricatura di sè stesso (mi chiedo ancora quanti artisti della sua generazione siano invece invecchiati con dignità, producano ancora capolavori e siano idolatrati da milioni di fans adoranti). Mi sembra scontato che non si possa più tornare indietro, allora perchè accanirsi? E soprattutto perchè continuare a parlarne in modo sprezzante? Non sarebbe più onesto chiuderla qui, cosa che ho intenzione di fare io una volta per tutte dopo questo mio intervento amareggiato nel constatare la rassegnazione e l'apatia di quelli che si definiscono suoi fans? Sarebbe meglio cambiare cambiare il titolo all'intero sito con "let's shoot the piano player, boys!"
Un ciao definitivo
Marco

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.40.20

Re: perchè tenere in vita questo forum?

No score for this post
June 2 2005, 12:15 PM 

al di là delle considerazione riguardo alle troppe critiche, l'agonia del forum è dovuta alla scarsissima partecipazione degli utenti.

diego
(Login nonregistrato)
bad side
82.88.1.85

No score for this post
June 2 2005, 1:12 PM 

Questo forum è essenziale per qualunque fan italiano di Elton!
E non va toccato ASSOLUTAMENTE.
E poi se ci sono critiche a Elton pazienza ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
PS Sono proprio quelli che lo criticano che lo amano di più.
LUNGA VITA A ELTON E A QUESTO FORUM!!

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.40.20

No score for this post
June 2 2005, 5:23 PM 

riguardo al discorso di prima delle critiche, questo discorso probabilmente non si farebbe se ci fosse più gente che interviene.
invece, essendo sempre i soliti 4 gatti, le opinioni sono sempre quelle.
se ci fossero più interventi (adesso si può evitare anche la registrazione) ci sarebbero pareri di tutti i tipi.
e i post, se non sono offensivi, non vengono mai censurati.
ognuno può scrivere quello che vuole, nel bene e nel male.

spiri
(Login spiri)
bad side
62.211.149.49

No score for this post
June 2 2005, 7:52 PM 

Che dire...
Io sono un grandissimo fan di Elton John...ma e' anche vero che non sono ne cieco ne sordo...non trovo interessante l'ultimo elton quanto il primo..e credo sia legittimo esprimere un opinione....il forum al di la di questo ha una suo motivo di esistere...ci permette di scambiarci informazioni su tutto cio' che riguarda elton, compresi i lavori del suo periodo migliore.
Poi io penso che essere fans non voglia dire essere acritici...

Lewis
(Login Lewis78)
bad side
82.53.20.147

No score for this post
June 2 2005, 10:37 PM 

Un forum è sempre utile per qualunque cosa, sia per scambiare informazioni che critiche, e poichè è anche l'unico forum italiano di elton john...chiuderlo sarebbe proprio una vaccata

Michelangelo
(Login -rocketman-)
bad side
62.98.227.205

No score for this post
June 12 2005, 8:54 PM 

E'la prima volta che scrivo qui anche se vi leggo da vari mesi ormai.
Io penso che questo forum è essenziale, per tutti i fan italiani di Elton; è vero, magari ci sono spesso critiche eccessive e non sempre condivisibili, ma un forum deve essere per sua natura questo, altrimenti... che forum sarebbe?
Io inoltre lo trovo molto utile perchè ci trovo tante curiosità e notizie, che altrimenti sarebbe un pò noioso andare a cercare in giro nel web.
Complimenti infine a Beppe e gli altri che curano questo sito in generale. Dopo essermi deciso a entrare in questo gruppo spero di conoscervi più da vicino con altri eltoniani/e che come me che visitano questo sito, magari già al concerto di Perugia.

Michelangelo

...and I think it's gonna be a long long time...

Current Topic - perchè tenere in vita questo forum?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement