--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

seganlazione TV

June 25 2005 at 5:00 PM
No score for this post
Reggie  (Login Reggie1971)
bad side
from IP address 82.48.7.200

-
x chi fosse a casa stasera, nel programma "Sei un mito" (gara fra sosia pił o meno azzeccati di cantanti famosi) su Canale 5, dalle ore 21, ci sarą un "sosia" di Elton.. aiuto! La saggezza consiglierebbe di astenersi dal sicuramente (im)pietoso confronto con l'originale, ma temo che cederą alla curiositą..
ciao
Roberto

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Reggie
(Login Reggie1971)
bad side
82.48.7.200

peggio del previsto!

No score for this post
June 25 2005, 10:59 PM 

si trattava del solito scemo che incontriamo (purtroppo!) ad ogni concerto, vestito come Elton.. pił che imitarlo, lo ha scimmiottato.. se lo vedo a Bergamo, un calcione nel didietro non glielo leva nessuno!!!
Roberto

Anonymous
(Login spiri)
bad side
80.180.100.31

Re: peggio del previsto!

No score for this post
June 25 2005, 11:12 PM 

Che peccato me lo sono perso....ho visto solo la votazione finale...bhe la maggior parte degli imitatori, vedi celentano, scimmiottano,sicuramente era impossibile cantare come lui...
cosa ha cantato?
avrei voluto vederlo....solo che era un misto di periodi nel look...capigliatura anni 90/2000 scarpe e occhiali anni 70...
ho sentito solo un gruppo inglese che era stato segnalato su questo sito che lo riuscivano a imitare in maniera incredibile...

(Login spiri)
bad side
80.180.100.31

Re: peggio del previsto!

No score for this post
June 26 2005, 12:08 AM 

Eh no...avevi proprio ragione Reggie..io non ho visto elton quindi non so...ma ho visto ad esempio Renga e veniva fatto proprio benino.

Current Topic - seganlazione TV
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement