<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Songs From - Peachtree

June 26 2005 at 9:56 PM
No score for this post
  (Login madmanbb)
Forum Owner
from IP address 151.37.50.145

non so come la pensate voi, ma dopo qualche mese dall'uscita a me sembra che il divario qualitativo che separa Peachtree da Songs From The West Coast si sia allargato notevolmente.
naturalmente a favore di quest'ultimo.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.175.211

..

No score for this post
June 26 2005, 10:34 PM 

ti do ragione anche se comunque Peachtree rimane un buon disco.

personalmente (e credo di parlare anche a nome di tutti i fans) ci vogliono brani ROCK !!!!!!

Elton deve fare brani rock. grintosi.

andrea s
(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

songs from../concerto Bergamo

No score for this post
June 27 2005, 10:56 AM 

Ciao Beppe,

Ciao ragazzi!!!Secondo me sbagliano anche location per dei solo piano!!I prezzi sono esagerati per stadi come quelli di Bergamo e Brescia...concerti così hannos uccesso in teatri o all'Arena(che però D'Alessandro e Galli non sta più utilizzando; credo sia in polemica con il comune!
Io credo che a volte sbaglino anche gli organizzatori(anche se è un lavoro difficile e per questo avrannos empre la mia stima: ho provato a fare dei concerti locali ed è pazzesco!!). Vi faccio un es qui da noi hanno fatto suonare i Dream theatre nel parco di Villa Pisani(non è una location adatta per un concerto rock!!) e poi mandano ej solo piano in uno stadio!!Mah!!!

E poi dovrebbe venire più spesso con la band!!Secondo me!!

Ciao a tutti!!

Songs from the w. mi piace molto di più; l'altro disco è carino ma è un pò piatto!!Solo un brano movimentato poche hits.

Dario
(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

Re: songs from../concerto Bergamo

No score for this post
June 27 2005, 5:18 PM 

vorrei un info:

con cosa dovrebbe uscire il dvd di parte del concerto di atlanta? (su amazon vedo che col nuovo peachtree road non è segnalato nient'altro)

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.113.112

..

No score for this post
June 27 2005, 6:16 PM 

infatti...io l'ho ordinato su eil.com

è sempre con un'edizione speciale di Peachtree road

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.149.90

Re: Songs From - Peachtree

No score for this post
June 27 2005, 9:26 PM 

Non vorrei fare il sapientone (anche perchè poi verrebbe fuori qualche anonimo a criticare!),ma io l'ho detto fin dall'uscita di PTR che SFTWC era nettamente migliore...e ovviamente dopo qualche mese non posso che confermare questa mia opinione.

Anonymous
(Login magiclaas)
bad side
81.72.110.155

No score for this post
June 28 2005, 11:10 AM 

Io non sono daccordo con voi, a me Peachtree R piace molto, ci sono atmosfere molto belle, belle sonorita', belle melodie.
A parte magari un paio di brani tipo All that I'm allowed e they call her the cat che sembrano un po messi li per fare numero il resto mi sembra molto bello..per l'elton di oggi ovviamente.
Secondo me per uno come lui se azzecca un paio di canzoni è già molto, nonostante il suo talento credo il meglio lo abbia certo gia' dato; ma altri colleghi suoi della stessa eta sono gia' cotti da un pezzo creativamente parlando..perfino uno come mcartney addirittura: ultimamente scrive cose da che neanche pupo....
Non sono nemmeno daccordo con chi dice che elton deve scrivere brani rock, non è nelle sue corde o almeno non piu' secondo me, e dai il rock & roll di they call her the cat fa ridere .... una zebra a poua'... l'hanno gia scritta ed è pure piu carina.
Comunque volevo ringraziare questo forum per avermi fatto scoprire Ben Fold!!! accidenti che bella sorpresa è stata. ciao a tutti

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
June 28 2005, 11:30 AM 

anch'io ho ascoltato Ben Folds stimolato da questo forum...ho ascoltato due live dello scorso anno...però non mi ha entusiasmato...anche il suo pianismo lo trovo troppo frenetico, non riesco a seguirlo...ma è una questione di gusti

meravigliosa la Careless Whisper con Rufus Wainwright: un duetto esplosivo! un incrocio straordinario di voci!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.108.242

No score for this post
June 28 2005, 12:30 PM 

qualche pezzo pop-rock possente come Believe... questo intendo...

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.148.142

No score for this post
June 28 2005, 2:17 PM 

Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di McCartney che scrive canzoni peggio di quelle di Pupo...l'ultimo suo album di inediti,Driving Rain del 2001,è uno dei suoi migliori,e di certo non gli manca la creatività,sia nei brani lenti che in quelli più energici!E questa non è solo un'opinione mia,ma della maggior parte dei fans...
Attendo tue opinioni più dettagliate.

Andrea

Anonymous
(Login magiclaas)
bad side
80.182.41.19

No score for this post
June 28 2005, 6:03 PM 

In merito al nostro ex beatles paragonarlo con Pupo voleva solo essere una forzatura retorica per rendere un'idea...anche se ammetto troppo irriverente.
l'idea era questa: secondo me anche il mitico P Mcartney la creatività l'ha un po' persa nel senso che, se non mi sbaglio, ha fatto un album nel 1997 (Flaming Pie) e poi un altro nel 2001 Driving Rain e prima ancora nel 1991...ora a mio parere l'ultimo cd è sicuramente un bel cd ma con i tempi che si da per scrivere poteva certo regalarci qualcosa di piu in termini di melodie, e di stupore...ma driving the rain mi piace sicuramente di piu di flaming pie (ed a quello in particolare mi riferivo) che mi sembra veramente povero di ispirazione.Poi certo lui con la sua voce puo' nobilitare tutto ciò che canta.
Sostanzialmente intendevo che nemmeno P Mcartney mi sembrava molto ispirato ultimamente.
Mentre EJ nonostante le sue scivolate produce spesso cose niente male: in ogni album almeno un paio di canzoni sono al livello della sua fama (sapessero venderlo un po meglio se ne accorgerebbero molte piu persone)
Ma da Lion King in poi quante canzoni bellissime ha scritto Elton? (per rimanere negli ultimi 10 anni)...anche negli album meno belli almeno un Perla la troviamo e questo, secondo me puo' bastare, dato che il suo meglio per forza di cose lo ha gia' dato.

Current Topic - Songs From - Peachtree
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement