--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

CONFERMATO COLOSSEO CON BAND

June 29 2005 at 3:34 PM
No score for this post
  (Login Danny_Bailey)
bad side
from IP address 82.51.47.95

-
EJ.COM

3 SETTEMBRE

CON BAND AL COLOSSEO !!!!!!!!!!!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

Re: CONFERMATO COLOSSEO CON BAND

No score for this post
June 29 2005, 4:35 PM 

io spero che sia all'interno del Colosseo e non fuori

Reggie
(Login Reggie1971)
bad side
82.48.7.48

WOWWW!!!

No score for this post
June 29 2005, 8:55 PM 

«Changes to Elton's Italian concerts
29-June-2005

The Elton John concert that was originally planned for Wednesday, July 13, in Bergamo, Italy, has been postponed and is to be re-scheduled for Thursday, September 1, 2005. The venue of the re-scheduled concert will be announced very soon.
The original date was a solo concert, but the rescheduled one will feature the entire Elton John band. The Elton John band will also play a spectacular concert on September 3 at The Colosseum, Rome, Italy.»

Tratto da eltonjohn.com (sezione "Now"), come anticipato da Mansfield (si sono dimenticati di aggiornare le date del tour, ma fa lo stesso!).. unico commento: WOWWW!!! Sono troppo contento!!! Penso proprio che non chiederò il rimborso del biglietto di Bergamo, mi vedrò Elton & band due volte!!!
Un invito a tutti, probabilmente superfluo: chi venisse a conoscenza di info sulla data del 3 settembre, le renda note a tutti! Grazie!
Roberto

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

Re: WOWWW!!!

No score for this post
July 14 2005, 9:59 AM 

ulteriore e definitiva concerto del concerto di Elton John il 3 settembre a Roma, sullo sfondo del Colosseo.

il concerto, sponsorizzato da Telecom italia, é gratuito

Reggie
(Login Reggie1971)
bad side
82.48.239.250

No score for this post
July 14 2005, 1:24 PM 

Ciao Dario,

dove hai letto della conferma definitiva del concerto di Roma del 3 settembre? Su Hercules c'è ancora la postilla t.b.c., su eltonjohn.com mi pare non ci sia nulla di nuovo rispetto al 29 giugno scorso: nulla nella sezione News & Highlights, nulla nella sezione Elton performs.. a tutt'oggi, in quest'ultima sezione, non compare ancora la data di Bergamo (ma questa sarà certo una dimenticanza).. un mio amico che ha visto il servizio del TG5 delle 13 di ieri, mi ha detto che è stata indicata, quale location per il concerto di Roma, non quella del Colosseo, ma dei Fori Imperiali.. mah! Speriamo bene! Non vedo l'ora che arrivi settembre per rivedere Elton e tutti i fans che non vedo da troppo tempo!
Ciao,
Roberto

(Login ab974)
bad side
151.80.8.129

No score for this post
July 14 2005, 2:21 PM 

Infatti via dei Fori Imperiali sta difronte al Colosseo!
Per "concerto al Colosseo" si intende davanti al Colosseo, non dentro, perché all'interno non credo che ci entrino più di un migliaio di persone...
Anche per il concerto di McCartney 2 anni fa, il pubblico era disseminato lungo via dei Fori Imperiali.

(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
July 14 2005, 4:47 PM 

la notizia la dava oggi La Repubblica.

e parlava appunto dei Fori imperiali, con il Colosseo sullo sfondo, come Paul McCartney 2 anni fa e Simon and Garfunkel l'anno scorso.

(Login eltonthebest)
bad side
82.59.224.91

Dobbiamo battere il record...

No score for this post
July 14 2005, 5:18 PM 

l'estate scora a vedere Simon & Garfunkel (c'ero anch'io) c'erano 600,000 persone (secondo i media).Forse erano un pò meno.Ora DOBBIAMO BATTERE IL RECORD !!!! TUTTI A ROMAAAAAA!!!!

susie
(Login crocodile89)
bad side
82.53.148.201

Re: Dobbiamo battere il record...

No score for this post
July 18 2005, 11:35 AM 

ciao come va ??? che bello al colosseo ci sarò sicuramente!!! ma come funziona per i biglietti??? please rispondetemi!!!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.53.102.117

..

No score for this post
July 18 2005, 12:09 PM 

biglietti ?????? è GRATIS !!!!!!!!!!!!

(Login crocodile89)
bad side
82.53.147.100

scaletta

No score for this post
July 19 2005, 3:52 PM 

prego perchè faccia dei bei pezzi perchè altrimenti salgo sul palco e lo uccido a morsi! non vedo l'ora...sarà il mio primo concerto di EJ!!! fico!

Current Topic - CONFERMATO COLOSSEO CON BAND
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement