--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Joe Jackson

July 1 2005 at 8:16 AM
No score for this post
Beppe  (Login madmanbb)
Forum Owner
from IP address 151.24.71.116

-
il concerto di Joe Jackson ieri sera al Conservatorio di Milano è stato grande e Joe straordinario.
Finalmente ho rivisto un concerto solo piano (in parte) con uno Steinway a coda lunga!
Joe Jackson è sicuramente uno dei più grandi uscito dopo il periodo d'oro del pop rock (60 e 70), se solo fosse stato più propenso a pubblicizzarsi di più, a prestarsi a una promozione della sua opera avrebbe ben altra considerazione da parte del pubblico odierno che lo conosce poco.
a 50 anni è ancora stupefacente.
ogni volta si presenta in maniera diversa, all'inizio versione punk, poi jazz anni 40, poi con gruppo basso batteria e chitarra, poi con fiati e percussioni, altre volte molto più tirato, 2 anni fa ha riunito il vecchio gruppo degli esordi e quest'anno anche in versione solo piano.
vi assicuro che ogni tour è un'esperienza sempre diversa, un artista unico.

This message has been edited by madmanbb from IP address 151.24.72.220 on Jul 1, 2005 9:14 AM

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
andrea s.
(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

grande!!

No score for this post
July 1 2005, 9:21 AM 

Ciao Beppe!!

Credo anc'io che Joe Jackson sia un grande dal vivo mio fratello che come me ha visto tantissimi concerti ha sempre detto che è uno dei migliori!!E quindis e già in due(preparati) mi dite questo mi fido!!!
Peccato che per ogni cosa si debba andare a Milano....
Io ho visto di recente Mark Knopfler ed è stato un gran bel cocnerto!
Ora attendo BB King e James Brown a Treviso!!

Ciao A tutti Andrea

Se EJ verrà a Bergamo con la band cerco di venire; ma temo che salti tutto voi che dite?

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.75.239

Re: grande!!

No score for this post
July 1 2005, 10:50 AM 

no, sembra solo rinviato a settembre.
dopo Elton, live, non ho mai visto nessuno al livello di Joe Jackson.
resta sempre il rammarico, per me, avendo visto Joe Jackson ieri sera, di cosa sarebbe potuto essere Elton se si fosse avviato su una strada meno commerciale.
non avrebbe avuto il successo planetario che ha avuto, questo è sicuro, ma oggi come oggi sarebbe sicuramente più equilibrato e felice e musicalmente poteva raggiungere dei livelli impensabili.
ma purtroppo (specifico PER ME, OPINIONE PERSONALE che pochi condivideranno) le cose non sono andate così.
ma rimane sempre la musica che ha scandito e continua a scandire la mia vita, nel bene e nel male.

andrea s.
(Login fandango72)
bad side
62.94.146.226

commerciale...

No score for this post
July 1 2005, 12:27 PM 

Ciao Beppe,

Le tue riflessioni le condivido: dal vivo è sempre un grande!!Anche se rischia troppo poco(vedi set list): a volte sembra si sia dimenticato d'aver composto album come Madman, T. connection...
I duetti poi sono diventati uno più commerciale dell'altro ma la sua musica ha sempre scandito al ns vita.

Ciao a tutti Andrea

Current Topic - Joe Jackson
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement