L'ultima canzone mi ha emozionato (mi ha ricordato il bel film Billy Elliot) mia mamma si è spaventata quando è arrivato il cantante giovane, sono curioso di sapere chi è
Sapete dirmi quando sarà l'altra esibizione di Elton, a Dublino, ma a che ora e dove posso vederlo visto che su internet Dublino non c'è.
Su sky i 10 concerti si vedono o sono a pagamento.
Ciao
a me non è sembrato il massimo a dire la verità..non sembrava tanto in forma..sempre con quel fiatone...la gente poi possiamo diere che se ne è a dir poco strafregata..sembrava che nemmeno ci fosse sul palco se guardavi il pubblico.
Non ha detto nulla di "politicamente" serio,sempre le stesse cose: mio amico di qui, grande persona di là...
Non mi è piaciuto più di tanto.Poteva dare e fare di più,è il LIVE8 non uno show qualunque...si aspettano di più che dear friend.Almeno quelli come me che sperano ancora in un mondo migliore..
CONIGLIO (COME ELTON) (Login nonregistrato) bad side 82.52.5.161
Re: Live 8 in diretta sul web
No score for this post
July 2 2005, 5:40 PM
MA VAFFAN.... O O O O O O O Ha suonato 3 brani in maniera divina e non ha detto nulla di serio !!!!!!! Aveva la possibilità di fare 1 discorso sulla politica dei paesi dei G8 e sull'AIDS in fronte a migliaia di persone ed solo riuscito MY FRIEND...bla...DUBLIN..thanks...BLA...
nel dubbio avevo già inserito Marc Bolan, quindi va bene così.
non sono un grande esperto di Marc Bolan e i T-Rex, non ero sicuro che fosse lui l'autore
POTEVA SPRECARSI e fare un altro paio di canzoni sue, evitando quella schifezza abominevole di Children... d'altronde con quel titolo!
Bitch e Saturday le ha cantate abbastanza bene, anche se non si è sprecato più di tanto nei brevi assolo al piano.
Quanto ai discorsi politici poco mi importa che non ne abbia fatti, visto che personalmente ho seguito il Live8 solo per la sua musica, non per altro, comunque vari altri artisti non hanno detto nulla, ad esempio Sting che con un rapido "good night" è scomparso dalla scena.
Riguardo ai collegamenti da Dublino, fino a mezzanotte su Sky non ne ho visto neanche uno (poi ho mandato tutto a quel paese e me ne sono andato a dormire!). Evidentemente era una bufala per tenere incollati alla tv molti spettatori dalle 20 in poi... me compreso
son daccordo con Beppe quanto a eventuali discorsi...
neanch'io me ne aspettavo, infatti non son rimasto deluso
il messaggio ieri lo si dava principalmente con l'esserci e con fare musica
chiunque abbia visto il concerto ha avuto l'occasione di leggere messaggi relativi all'Africa e al contesto in cui ci si trova ancora a vivere (o forse, é meglio dire morire) in quella terra...
e io stesso guardando il concerto son rimasto sorpreso da una cosa che non sapevo: l'organizzazione di una cosa del genere può veramente servire a fare pressione sugli otto potenti della terra (c'erano messaggi significativi, tipo "il mondo vi guarda")...lo scopriremo nei prossimi giorni, però penso che i risultati ci saranno...e se ci saranno, il motivo saranno questi diversi concerti a cui anche noi abbiamo contribuito, guardandoli
é una bella cosa: anche con la musica si può essere forti
...
secondo me la performance di Elton é stata bella...(un giornale inglese gli ha dato 3/5, un voto bassino)
la voce era calda, a volte quando inizia con un brano veloce fa più fatica a tirarla fuori
ha suonato bene, con energia, e non poteva fare molto di più perché aveva i minuti contati
quanto a Children of the revolution, a me é piaciuta...mi dispiace solo che Pete Doherty non faceva finta di essere fottuto di cervello, ma lo é veramente (se non cambia strada finirà male)
ps
sul piano di Elton c'era attaccata la setlist da concerto...
questi voti, secondo me, lasciano il tempo che trovano, in un set così breve non hanno molto senso.
mi sembra che il Live Aid avesse avuto un impatto maggiore sui media a suo tempo, forse perchè era la prima volta che si organizzava una manifestazione del genere
andrea s. (Login fandango72) bad side 62.94.146.226
live 8
No score for this post
July 4 2005, 4:50 PM
Ciao a tutti!
Personalmente l'intervento di Elton mi è paiciuto; anche se sono state molto belle bitch is back e soprattutto Saturday.
Non mi ha convinto più di tanto il duetto; la vecchia versione con i T-Rex era molto più bella!!Speravo nello stesso pianoforte esplosivo che al L8 non c'è stato!(parlo di Children of revolution) inoltre quel cantante a me sconosciuto non cantava molto bene!
Anche a me il duetto non ha convinto molto, ma bisogna considerare che Pete Doherty probabilmente non era molto in se stesso…
Per il resto Elton non ha certo sfigurato, anzi era in gran forma e ha dimostrato di non aver proprio nulla da invidiare alle nuove generazioni!
Ottimi anche i brani scelti, speriamo che con questa esibizione recuperi un po’ di stima da parte dei giovani e di tutti coloro che senza cognizione di causa non sanno dire altro di lui se non che è “quello che ha cantato Candle in The Wind al funerale di Diana e che fa solo canzoni tristi e melense”.
Pete Doherty ha negato di essere totalmente fatto durante Children of the revolution, dichiarando che era solo agitato e terribilmente impaurito da quell'esibizione di fronte ad una tale folla