--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Povero Elton (it's sad, so sad)

July 27 2005 at 1:17 PM
No score for this post
Dario  (Login indiansunset)
bad side
from IP address 80.180.213.21

-
Veteran singer Sir Elton John reportedly has a crush on pop heart-throb Lee Ryan.

The former BLUE singer who is friends with the gay singer and his partner David Furnish,claims the ROCKET MAN is always asking him if he's homosexual.

"Elton fancies me I think. He keeps asking me when I'm going to turn gay. That's one thing I am definitely not! Ryan was quoted by Contactmusic, as saying.

"Elton rings me and gives me advice all the time. He tells me to stay away from drink and drugs, how to handle everything to do with being famous. He really looks after me," he added. (ANI)

commento:
che tristezza!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login nonregistrato)
bad side
83.176.76.138

Re: Povero Elton (it's sad, so sad)

No score for this post
July 27 2005, 2:17 PM 

E se facesse tutto parte dello showbiz? Mai avuto il dubbio che certe esternazioni siano costruite ad hoc tanto per far parlare di sè? O magari che il "ricamo" giornalistico possa fuorviare quanto realmente detto? Mah...

Beppe
(Login madmanbb)
Forum Owner
151.24.68.229

No score for this post
July 27 2005, 2:25 PM 

se fossero studiate a tavolino a me verrebbe da dire ancora di più " che tristezza ..."
è tutto questo insieme che spesso mi fa quasi detestare l'Elton attuale

Anonymous
(Login nonregistrato)
bad side
80.68.180.42

No score for this post
July 27 2005, 4:21 PM 

Secondo me il Sir non si abbassa a queste cazzate, la tristezza è di quel bamboccio biondo che pur di far parlare di se inventa queste storie....anzi la vera tristezza sono che i fan italiani che come leggo difendono sempre più il Sir.. SEMPRE

(Login nonregistrato)
bad side
83.176.76.138

No score for this post
July 27 2005, 5:33 PM 

Anonymous (Login nonregistrato)
bad side
Posted Jul 27, 2005 4:21 PM

Secondo me il Sir non si abbassa a queste cazzate, la tristezza è di quel bamboccio biondo che pur di far parlare di se inventa queste storie....anzi la vera tristezza sono che i fan italiani che come leggo difendono sempre più il Sir.. SEMPRE

Non capisco il senso del tuo intervento.
Per quanto mi riguarda non faccio parte di quelli che lo difendono ad oltranza, ma mi sembra comunque assurdo andare alla ricerca di ogni pretesto, anche il più inutile, per attaccarlo. Preferisco far parlare la sua musica, l'unica cosa per la quale vale la pena discutere (civilmente).

Dario
(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

No score for this post
July 27 2005, 5:56 PM 

se devo dire la mia, devo ammettere che appena ho letto l'articolo ci ho visto subito Elton e la sua psiche forse un pò debole.

l'Elton che si infatua di qualcuno che non avrà mai (non perchè potenzialmente non può averlo, ma per mancanza di autostima), il cercare di fare quello che é nelle sue capacità per cercare di farsi notare, tentando inutilmente di diventare l'oggetto delle attenzioni del soggetto prescelto (quindi inizia a dare consigli su qualsiasi cosa, sperando che l'altro penderà dalle sue labbra).

non dico che ho ragione, ma io l'uomo Elton, non appena si spengono le luci del palcoscenico o quelle dei fotografi che lo inseguono ai parties e ai ristoranti, lo vedo così...psicologicamente debole, a causa di conflitti irrisolti

Angelo
(Login tappinboy)
bad side
80.180.157.143

No score for this post
July 27 2005, 9:17 PM 

Ciao, qualke anima pia può tradurre il pezzo, grazie!

(Login madmanbb)
Forum Owner
151.37.39.153

No score for this post
July 28 2005, 9:08 PM 

Lee dei Blue: 'Elton John mi chiede quando mi deciderò a diventare gay'

Per accompagnare la pubblicazione di "Army of lovers", il suo primo singolo solista, Lee Ryan dei Blue ha concesso una lunga intervista ad un domenicale britannico. Lee, 22 anni, ha ammesso che il successo avuto con il gruppo gli aveva dato alla testa. "Avevo solamente 17 anni quando i Blue iniziarono a lavorare insieme, ed il successo mi aveva montato la testa. Però non penso che ci siano molte persone che, a 17 anni, si sarebbero comportate in modo più maturo", ha affermato il cantante, il quale il prossimo 1° agosto spedirà nelle rivendite il suo primo album senza i Blue. "Comunque adesso sono diventato più maturo. Ci sono state delle lezioni che mi sono servite. Sono stufo di essere considerato lo scemo del pop per le cose che ho detto in passato". Interrogato sulla sua amicizia con Elton John, Lee ha poi detto: "Ci siamo visti per la prima volta per la registrazione di 'Sorry seems to be the hardest word'. Elton adesso mi telefona spesso per darmi consigli. Mi dice di stare lontano da alcool e droghe. Sono stato in America del Sud con la Elton John Aids Foundation, e mi ha cambiato la vita. Sono venuto via da lì in un mare di lacrime, adesso voglio fare tutto ciò che posso per aiutare quella gente". Poi la battuta: "Credo di piacere ad Elton. Continua a chiedermi quando mi deciderò a diventare gay. Ma purtroppo per lui, io non lo sono assolutamente".

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.49.122.159

..

No score for this post
July 28 2005, 9:23 PM 

beh..mi sa che Lee cerca anche un pò di pubblicità

Current Topic - Povero Elton (it's sad, so sad)
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement