<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Qualcuno mi spieghi...

September 11 2005 at 11:49 AM
No score for this post
  (Login nonregistrato)
bad side
from IP address 151.44.82.106

Sette giorni dopo il debutto di Elton al colosseo, come per rivivere un pò l'atmosfera della serata, sono stata con i miei a Sacrofano, un paese a 15 minuti di macchina da Roma nord dove c'è stato un concerto gratuito di Umberto Tozzi, che apprezzo molto come cantautore italiano.

Mi trovavo esattamente in seconda fila, e forse lui era anche più vicino.
Una serata molto piacevole. Certo il pubblico non era dei più calorosi, e in piazza non ci saranno state neanche 200 persone, ma questo non è il punto.
A una certa ora mi accorgo che il concerto, che era iniziato alle 22, aveva già superato le 23, e li abbiamo immaginito che di li a poco sarebbe finito, come credeva fermamente una signora che mi stava accanto.

Tozzi era andato cambiarsi (come Elton prima di chiudere con Your Song), ma il concerto invece è proseguito fino alle 23.10...
Ora, io non visto molti concerti, ma a Sacrofano ho visto esibirsi altri artisti considerevoli come Marco Masini e Little Tony, ma i concerti al massimo son durati 1 ora e mezza o poco più.
Dato che io ero cmq rimasta al fatto che quello a cui avevo assistito lo scorso sabato era stato il conc più lungo di tutta la carriera di Elton,

qualcuno mi spieghi:

sono io che mi son sbagliata al riguardo,

o Tozzi è stato così generoso da regalarci 2 ore e 10 per un pubblico così scarso che non lo ha dovuto nemmeno aspettare 10 minuti sotto al palco?

Jessica...Ladysamantha

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.82.106

Re: Qualcuno mi spieghi...

No score for this post
September 11 2005, 11:51 AM 

Ho commesso un piccolo errore, il conc si è concluso alle 24.10... scusate!

(Login Danny_Bailey)
bad side
82.51.108.102

..

No score for this post
September 11 2005, 12:55 PM 

Tozzi è un grande....mi piacerebbe vederlo in concerto.

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.82.248

Re: ..

No score for this post
September 11 2005, 9:06 PM 

Se può interessarti ho scattato una ventina di foto, devo ancora portare a sviluppare il rullino ma dato che alcune saranno molto simili posso mandartene qualcuna!

Current Topic - Qualcuno mi spieghi...
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement