--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Untitled

September 18 2005 at 11:30 AM
No score for this post
Levon  (Login nonregistrato)
bad side
from IP address 82.50.7.232

-
Ho letto questa frase nella paginetta di Vampire Lestat:

Anne Rice, dopo aver ascoltato i primi demo: "Ne ho ascoltate alcune interpretate da Elton John grazie a un CD che mi ha inviato, ed erano perfettamente corrispondenti al più profondo messaggio dei romanzi, coglievano perfettamente il significato dell'oscurità dei miei libri [...]
[...] Elton sta componendo musica per orchestra di stampo classico [...]

ciò significa che in circolazione esiste 1 cd di demo. Mi piacerebbe (come credo a voi tutti) ascoltare questi demo.

Con 1 vena ottimistica (e vedendo quel che è uscito in 3 mesi) prevedo che la Sanctuary potrà pubblicare qualcosa di soddisfacente..CROSS THE FINGER

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Dario
(Login indiansunset)
bad side
82.91.39.217

Re: Untitled

No score for this post
September 18 2005, 11:48 AM 

io non sono un grande amante delle demo degli ultimi anni...sembrano proprio "dei demo", cioé delle bozze di canzoni. sarei curioso di ascoltare The Vampire Lestat, ma non dai demo.

Elton potrebbe entrare in studio di registrazione con band e orchestra e lavorare sulla sua versione di questo musical.

Oppure, mi ha colpito quello che ha fatto Riccardo Cocciante. Ha presentato al Colosseo "Romeo e Giulietta" anticipando e interpretando da solo sul palcoscenico la storia da lui ricreata, che poi ovviamente diverrà un musical. Ecco, anche Elton John potrebbe fare qualcosa del genere. Un concerto di presentazione. Soltanto che mi sembra che Riccardo Cocciante cantava su basi preregistrate (mi sembra di aver capito), Elton potrebbe fare un concerto vero e proprio. Sarebbe un'altra bella idea.

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.184.101

No score for this post
September 18 2005, 12:10 PM 

Vorrei approfittare per domandare se qualcuno sa se in Francia è già uscito il musical del piccolo principe musicato da Riccardo Cocciante e quando arriverà in Italia.

Grazie
Jessica

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.149.111

No score for this post
September 18 2005, 3:44 PM 

Dario,
ciò che dici tu è giusto...ma pensa un attimo a cosa è successo per Billy Elliott:è stato fatto un concerto di presentazione,in cui Elton ha fatto dal vivo 4 brani...solo uno di questi è stato disponibile sul sito (What the hell is wrong with expressing yourself);l'altro era Electricity,che abbiamo potuto sentire dopo oltre un anno da quel concerto...gli altri due,di cui al momento non ricordo i titoli,sono rimasti totalmente inediti!!!
Ecco perchè sono pessimista anche su Lestat...

Andrea

Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement