September 30 2005 at 3:33 PM No score for this post
demo vampire lestat (Login nonregistrato) bad side from IP address 82.54.65.142
-
ragazzi, ho trovato 1 demo di vampire lestat, è meravigliosa. L'ho presa da emule, non so il titolo c'è solo scritto elton john e bernie tupin demo.
come faccio a metterla su intenet ? a volte qualcuno ha messo online dei file. Dovreste ascoltarla è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Bravo elton ha fatto 1 pezzo degno del suo nome.
Captain Fantastic and the Kid (Login nonregistrato) bad side 81.116.110.150
Re: demo vampire lestat
No score for this post
October 4 2005, 12:56 PM
Io invece ho il demo di tutte le canzoni di Captain Fantastic and the Kid!
Chi le vuole? Le metto a disposizione su www.demo vampire lestat.mavaaquelpaese.com
Ke delusione....se è uno skerzo, non ci vedo nulla di divertente...
E' tanto ke vorrei ascoltare qualkosa di vampire laestat....ke gusto ci trovano le persone a illudere altri fan...mah...
demo vempire (Login nonregistrato) bad side 82.54.64.21
No score for this post
October 4 2005, 1:55 PM
non vedo il motivo di tanto accanimento nei miei confronti. Vi prodigate esperti di emule ma l'unico che è riuscito a trovar qualcosa di serio sono io. Credo sia 1 demo di vampire perchè il file che ho trovato si chiama ..elton e bernie demo..
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.141.11
No score for this post
October 4 2005, 2:12 PM
Anche questo è non disponibile.
Perchè non mandi il file per email a mansfield, come già ti ha detto lui? Poi lui lo metterà a disposizione di tutti su un sito...
grazie prima di tutto.
Commenti : non so se sia veramente un demo di "Vampire Lestat" - L'atmosfera sembrerebbe quella e rientrerebbe pienamente nella descrizione di Elton (rock sinfonico). Non è cantata da Elton ma è comunque molto bella, suggestiva - speriamo sia vero perchè sarebbe un qualcosa di inaspettato specialmente nello stile.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.142.248
No score for this post
October 5 2005, 1:58 PM
Ringrazio l'anonimo per averci messo a disposizione questo mp3.Detto ciò, mi gioco quello che volete che è un falso e non è stato composto da Elton!
L'anno prossimo vedremo se ho ragione...
beh Andrea, non c'é bisogno di aspettare l'anno prossimo...
mi son bastati due secondi per riconoscerla.
E' "Evil Angel" di Rufus Wainwright, tratta dall'album "oses"del 2001.
NoN è però la versione che si ascolta nell'album.
Andrea Grasso (Login agrasso) bad side 151.29.142.248
No score for this post
October 5 2005, 4:32 PM
Bene...da un lato mi fa piacere perchè vuol dire che ho un buon orecchio musicale e sono in grado di riconoscere i "falsi" (giuro che non conoscevo assolutamente il pezzo) Dall'altro lato ovviamente rimango deluso dal fatto di non aver potuto ascoltare il famigerato demo di Elton,e mi stupisco del fatto che in giro ci sia ancora gente tanto stupida che si diverte a prendere in giro i fans rinominando i brani!
Spero che la colpa non sia dell'anonimo che l'ha postata (anche se cmq lui non ha specificato all'inizio che il brano non era cantato da Elton,cosa che ha contribuito a illuderci un po' tutti) ma di qualche deficiente che l'ha messa su Emule...
demo vampire (Login nonregistrato) bad side 82.54.64.201
No score for this post
October 5 2005, 7:11 PM
mi scuso con tutti per la grande delusione (compresa la mia ) ero più che sicuro che fosse 1 demo come anche scritto nel nome del file
Perchè ci sono dei (datemi il permesso) COGLIONI che mettono in giro dei pezzi sotto falso nome ?
Ma dario sei davvero sicuro che sia la canzone di rufus wainwrhight ? Ho scaricato la stessa canzone ma la voce è proprio diversa