<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

Super Audio CD eCDnormale

October 2 2005 at 4:00 AM
No score for this post
Spiri  (Login spiri)
bad side
from IP address 87.0.172.230

Ciao a tutti...scusate se scrivero' in maniera un po sgrammaticata ma sono le 4 del mattino.
Ho ordinato su Amazon i super audio cd di Madman acrossa the water a di tumbledweed connection...essendo da sempre affascinato dalle novita' in campo audio.
Ieri pomeriggio sono andato a fare prove di ascolto su un lettore di questo tipo di formato...un lettore valvolare molto buono...e ho portato con me per i test, la mia copia SACD di GYBR.
Premetto che su un Super audio cd ci trova anche sia il formato CD normale che il SACD 5.1.
Purtroppo sono riuscito a fare il confronto solo CD - SACD stereo......ragazzi che delusione...non so come sia possibile....vorrei convincermi del contrario...ma il CD suonava meglio...piu' dinamico .....sono stato a fare prove per piu' di 2 ore....niente....sebbene facessi di tutto per convincermi del contrario...il cd suonava meglio.
Io e andrea grasso facemmo una discussione su questo supporto.Andrea hai mai sentito pareri di altri utenti su questo famoso SACD?
Scusate la tediosita' di questo argomento, piu' da audiofili che da eltonofili....in ogni caso lo scopo era quello di sentire in una dimensione diversa e (speravo) migliore dei capolavori che conosco piu' che a memoria.
Ciao Spiri

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.149.0

Re: Super Audio CD eCDnormale

No score for this post
October 2 2005, 12:10 PM 

Ciao Spiri,purtroppo non so aiutarti...io stesso come dissi ai tempi non l'ho l'impianto SACD,ma ero sicuro per essermi documentato che il SACD fosse anche a 5.1...sul SACD stereo non so che dirti,ti faccio sapere qui se trovi qualche parere in giro.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Super Audio CD eCDnormale
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement