<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  

elton contro elton

October 9 2005 at 2:46 PM
No score for this post
Alessandro P  (Login Mhatters)
bad side
from IP address 82.52.5.208

ho trovato (solo oggi) il sito di Ray"EltonJohn"son . Fra la lista delle apparizioni compare pure il video di Electricity e c'č anche 1 foto del sosia con David.

Quello nel video (secondo voi),č elton o 1 sosia ? E se fosse Elton ,come vi spiegata la presenza di un sosia , a quele scopo ?

http://www.eltonjohnson.com/

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply

(Login nonregistrato)
bad side
151.44.43.93

Re: elton contro elton

No score for this post
October 9 2005, 3:46 PM 

Il video di electricity purtroppo non l'ho ancora visto.
Stavo invece pensando che pur non essendoci nulla di male nel voler apparire simile per gioco al proprio idolo questa volta devo dire che ho trovato alquanto patetico quest'uomo. Se fossi un personaggio famoso non ammetterei mai che qualcuno faccia soldi facili imitando la mia immagine...fenomeni da baraccone.

Andrea Grasso
(Login agrasso)
bad side
151.29.151.236

Re: elton contro elton

No score for this post
October 10 2005, 11:32 AM 

Nel video di Electricity c'č senza dubbio Elton...almeno nei primi piani, č impossibile che sia un sosia.
Forse il sosia gli ha fatto da controfigura nelle riprese da lontano,ma non mi spiegherei il motivo.
Forse sarebbe il caso di chiedere delucidazioni direttamente al sosia,se c'č la possibilitą sul suo sito di contattarlo.

Current Topic - elton contro elton
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorno all'indice  
Find more forums on Pop MusicCreate your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement