Sammy (Login sammyfade) bad side from IP address 80.117.68.8
Magari l'argomento è già saltato fuori e non me ne sono accorto...
Qual è secondo voi il migliore e il peggior duetto di sempre di Elton?
Per me:
MIGLIORE = Don't let the sun con G. Michael (tiratemi pure addosso ogni genere di ortaggio, ma a me piace da morire....)
PEGGIORE = la scelta è difficile ma direi che Your Song con Safina li batte veramente tutti, è addirittura una spanna sotto Live Like Horses con Pavarotti!
Ciao
PS Ieri sera ho visto per la prima volta il video dell'esibizione al live@supersonic (MTV),avete notato gli strafalcioni nei sottotitoli? Ad esempio le 2 tracce di PR sono diventate "THE WAY TO THE WORLD" e "MY ILLUSIVE DRUG"!
Io adoro in assoluto il duetto con Anastacia in Saturday night's alright for fightin', concordo che il peggiore sia quello con Pavarotti, che guarda caso ho ascoltato per la prima volta solo una settimana fa... non è per Pavarotti ma è terribile l'adattamento in italiano!!! >___<
Sono d'accordo con Lady Samantha, il duetto con Anastacia in Saturday Night's Alright [For Fighting] anche per me è il più bello! Ha superato nelle mie preferenze quello citato con G. Michael.
Sul peggiore, sono incerto tra Your Song con Safina e Your Song con Ronan Keating: non saprei dire chi dei due l'ha storpiata di più.. forse Ronan Keating, ma è una bella lotta.. Anche l'interpretazione di Mary J. Blidge di I Guess That's Why They Call It The Blues è stata terrificante..
Reggie
Dixie Frankie (Login nonregistrato) bad side 82.57.13.183
Re: Duets
No score for this post
October 12 2005, 9:32 PM
Non so quali siano il migliore o il peggiore duetto... io, personalmente, adoro The Power, con un imperdibile Little Richard, e con un Elton dai migliori sprazzi di ispirazione... ed invece detesto Honey Man, con Cat Stevens...
Per il resto, de gustibus!
eccomi di ritorno dopo qualche giorno di pausa
considerando che i duetti non mi hanno mai entusiasmato, per il peggio vi viene subito in mente Pavarotti, ma anche Safina.
dimenticavo anche Written in the stars con Lee Ann Rhymes, notevolmente pallosa.
tra i migliori, Teardrops con K.D. Lang e A woman's needs con Tammy Winette
Adesso che mi viene in mente Venerdì scorso ho comprato il dvd di Shania Twain 'The Special' in cui duettava con Elton You're still the one (di Shania) e Something about the way you look tonight, a me è molto piaciuto, è stato tipo un medley, voi lo avete visto(o sentito)? Se si come lo avete trovato?
bene, ma questi viaggi sono sempre troppo corti!
ho fatto per la prima volta una maratona ascoltando consecutivamente Elton per 3 ore e 41 minuti, alla partenza sul lettore suonava Believe, invece mentre tagliavo il traguardo c'erano le note di Hard Luck Story.
bellissima città e bellissima maratona (42.000 iscritti), io con il mio 3:41 sono andato discretamente visto il mio allenamento raffazzonato e sono arrivato 5741, non ho mai visto in vita mia così tante donne correre, una percentuale altissima.
mi si è scaricata appena prima la macchina fotografica e non sono riuscito a fotografare il costume da toreador di Elton esposto all'Hard Rock Cafe, sigh
in più c'era una chitarra acustica firmata da alcuni partecipanti del Live 8, e intorno alla chitarra le varie foto dei cantanti mentre la firmavano...c'era ovviamente anche quella di Elton (firma e foto)
Sì, ho sentito Looks like we made it / Something about the way... mi piace molto anche se la canzone di Elton è troppo bassa per la voce femminile di Shania!
LADY SAMANTHA CONCORDO PERFETTAMENTE.RARAMENTE HO VISTO COSI FELICE ELTON COME NEL DUETTO CON ANASTACIA.MI SEMBRAVA QUASI CHE PENSASSE : MA ALLORA ESISTE QUALCUNO CHE SENTE COME ME "SATURDAY"?
CIAO
Si, è un'esplosione di vitalità quella performance!
Anastacia è straordinaria, mi spiace solo che non ci siano state altre occasioni di vederli insieme anche perchè loro sono molto amici e lei è una sua fan.
Poi io sono un'accanita ammiratrice anche di Anastacia, per cui vederli assieme è stato qualcosa di divino!