|
BootlegsOctober 20 2005 at 3:47 PM No score for this post | Angelo (Login tappinboy) bad side from IP address 80.180.157.82 |
| Ciao, come faccio a scaricare bootlegs da emule? O meglio cosa devo scrivere nel motore di ricerca e quali sn i migliori ke si trovano in giro? |
|
| Author | Reply |
susie (Login crocodile89) bad side 82.61.29.110 | Re: BootlegsNo score for this post | October 22 2005, 5:02 PM |
a proposito di bootlegs: ho cercato documentari su EJ girati negli anni 70 o concerti sempre dei 70, ma non li ho trovati: è possibile scaricare da internet cose del genere, è sicuro scaricarli, che uso il computer di mio padre e rompe se combino casini....
grazie...it's all happening!! |
|
spiri (Login spiri) bad side 82.56.144.135 | Re: BootlegsNo score for this post | October 23 2005, 8:30 AM |
Qualche documentario e concerto o show televisivo degli anni 70 di elton john c'e' in giro...ovviamente bisogna comperarselo....non credo che qui sul forum si possa fare apologia di pirateria....comunque una miniera di informazioni sui vari video o dvd in circolazione la puoi avere da mansfield .....prova a farti un giro sul suo sito....come sono stato consigliato bene io puoi esserlo anche tu....ah....interessante e divertente anche il dvd sulla puntata al Muppet Show | |
|
|
|